Con la campagna “Everyday emergencies”, Ogilvy sostiene l'invito di EMERGENCY alla riflessione sul reale significato di emergenza. Social e affissioni nel media mix23/04/2024 11:56
“È più di un caffè, è Starbucks by Nespresso", on air la nuova campagna firmata McCann che racconta la qualità e l’unicità del caffè Starbucks®22/04/2024 11:15
Let’s get closer: è a cura di Ogilvy il posizionamento di Air Dolomiti. Pianificazione di GroupM18/04/2024 12:05
Damiano David dei Måneskin è il testimonial della nuova campagna internazionale "It turns you on" firmata da Naïve per Maserati Folgore16/04/2024 16:59
Vitasnella torna in TV con Francesca Chillemi: Acqua Naturale e Frizzante, Linfe e Thè Zero in un viaggio nella quotidianità tra benessere, leggerezza e gusto16/04/2024 14:02
WeRoad si racconta con la sua prima campagna televisiva nazionale sulle reti Sky Italia e Warner TV15/04/2024 14:05
Jeep sbarca in Europa con la campagna "Famous for Freedom" per celebrare il 50° anniversario della nascita della musica hip-hop12/04/2024 14:24