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Deichmann presenta la nuova campagna "Wherever you go" per la stagione Primavera Estate 2021

La campagna è stata lanciata il 22 marzo 2021 in tutta Europa e a 360° su tutti i canali (TV, stampa e digital media, online, display, social media, TV in-store, e-shop, ecc.) e nei punti vendita ed è stata supportata dalla comunicazione OOH e dalle attività di PR

In ogni situazione o fase, per ogni circostanza o momento. Deichmann presenta la nuova campagna “Wherever you go” per la promozione a ombrello della sua vasta gamma di marchi sportivi e lifestyle per la stagione Primavera Estate 2021.

"Con “Wherever you go” enfatizziamo il credo di Deichmann di avere la scarpa giusta per tutti e, naturalmente, al miglior prezzo" dichiara Marcel Nawrath, Head of Marketing

La campagna è stata lanciata il 22 marzo 2021 in tutta Europa e a 360° su tutti i canali (TV, stampa e digital media, online, display, social media, TV in-store, e-shop, ecc.) e nei punti vendita ed è stata supportata dalla comunicazione OOH e dalle attività di PR. “Wherever you go” è rivolta a un ampio target di donne e uomini che danno valore al rapporto qualità prezzo, amanti della libertà e con uno stile di vita attivo e un forte legame con i brand sportivi e con le sneaker. Attraverso l’approccio individuale delle personas coinvolte nella campagna, Deichmann si rivolge a un target fashion e cosmopolita.

La campagna trasmette la voglia di primavera e l'atteggiamento positivo per la vita tipico della stagione: primi raggi di sole, nuova energia, voglia di movimento e di partire. All’interno della campagna, le persone vengono mostrate in situazioni classiche o contrastanti. “Ogni giorno dobbiamo prendere un numero incredibile di decisioni. Alcune sono semplici, altre pesano di più. La maggior parte le prendiamo quasi inconsciamente o per abitudine. E ogni decisione che prendiamo, ogni strada che scegliamo, ci definisce" afferma Nawrath.  

Il concept della campagna Deichmann invia un messaggio molto chiaro: qualunque cosa tu scelga, restale fedele. Dì di sì a te stesso e alle tue singolarità, sia nei momenti tranquilli sia durante avventure dinamiche e piene di divertimento, ma soprattutto celebra l’unione con tutti i tuoi sensi.

Il video della campagna mostra momenti felici di persone in sintonia con le proprie decisioni. "Con la nuova campagna vogliamo incoraggiare le persone a mostrare chi sono veramente. Sii te stesso, divertiti, fai ciò che ami e ama ciò sei. Con il tuo stile" spiega Nawrath. Gli scatti della campagna, immortalati da Nadia von Scotti, fotografano uno stato d'animo positivo e spensierato.  L’interazione di luci e ombre rappresenta l’aspetto autentico ed emotivo, proprio come nella vita reale.

In rassegna modelli sportivi (Nike, Adidas, Puma, Fila), lifestyle (Elefanten, Bench, Esprit, Skechers, Daniel Hechter) e moda giovane di stagione (mules, scarpe con plantare, sandali ‘Mini Me’, toe separator ‘Mini Me’, ciabattine) per donne, uomini e bambini.

La campagna include un video ufficiale (in aggiunta ai 128” directors cut, ci sono versioni da 30”, pre-roll da 20”, reminder da 10”  e altri tagli e formati specificamente dedicati a brand inividuali per SPORT, LIFESTYLE e SEASON), singoli formati online e Social media oltre a bumper e fotogrammi per punti vendita, online shop e newsletter.

Credits: 

Marcel Nawrath, Head of Marketing e Direttore Creativo che ha sviluppato e implementato la campagna in co-creazione con Bemo Lundgren di B33M Studio

Produzione: North South Productions

Regista: Valentin Petit 

DOP: Deon van Zyl 

Fotografa: Nadia von Scotti

Stylist: Kamilla Richter (LIFESTYLE e SEASON) e Lorena Maza (SPORT).  Media agency: Mediaplus Media 1 Gmbh & Co. KG.

La campagna è stata localizzata anche per il mercato italiano e sarà attiva fino a fine maggio. Sono state coinvolte una ventina di influencer italiane, con follower in target giovani e mamme e interessi nel mondo fashion e sport, che esprimeranno e personalizzeranno al meglio il concept “Wherever you go”.