Advertising

Whirlpool e Publicis al torneo di tennis Wta

La campagna stampa ha come protagonisti Prêt-à-porter e cinque campionesse che prendono parte al torneo. Lo scatto è stato realizzato da Nancy Fina. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo/Head of Art: Stefano Colombo . Art: Cinzia Massara. Copy: Viviana Santanello.

Whirlpool è lo sponsor principale del prestigioso torneo internazionale di tennis Sony Ericsson WTA Tour. Per l'occasione Publicis ha ideato una campagna stampa, che ha come protagonisti Prêt-à-porter, in grado di rivitalizzare gli abiti in pochi minuti, e cinque campionesse che prendono parte al torneo: nel visual vediamo da sinistra Ana Ivanovic, Justine Henin-Hardenne, Amelie Mauresmo, Maria Sharapova, Anastasia Myskina.

L'obiettivo dell'annuncio è quello di promuovere la partnership fra Whirlpool ed il Tour sottolineando quei valori che il marchio e le campionesse ritratte hanno in comune: lo stile, la femminilità, la modernità, il dinamismo, l'immaginazione. Whirlpool infatti, con prodotti innovativi come Prêt-à-porter, supporta le giocatrici (e tutte le donne con una vita estremamente attiva), permettendo loro di apparire sempre al meglio perché rivitalizza i vestiti ed elimina le pieghe all'istante prendendosi cura anche dei capi più delicati con il solo uso del vapore.

Lo scatto è stato realizzato da Nancy Fina a Melbourne prima dell'Australian Open. Direttore Creativo Esecutivo: Alasdhair Macgregor-Hastie. Direttore Creativo/Head of Art: Stefano Colombo. Art Director: Cinzia Massara. Copywriter: Viviana Santanello.