Advertising

Wind: Aldo, Giovanni e Giacomo lanciano la promozione 'Music Pack'. Budget di 12 mln

Lo spot, realizzato in due tagli da 30 e 15 secondi, verrà trasmesso da domenica 10 dicembre per quattro settimane sulle principali emittenti televisive nazionali. La creatività, come per le precedenti, è del trio comico. Confermata anche la produzione a cura di Movie Magic, per la regia di Marcello Cesena. Pianifica Carat.

Wind regala un anno di musica e suonerie a chi acquista un telefonino i-mode.

La promozione 'Music Pack' verrà lanciata dai nuovi spot, on air da domenica 10 dicembre. Wind ripropone un nuovo episodio della 'saga' interpretata dal trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo, protagonista da tempo delle campagne promozionali Wind, per lanciare un nuovo prodotto, che risponde alle richieste del mercato: avere un telefonino che squilla in modo originale e che riproduce le canzoni della hit parade.

Lo spot, realizzato in due tagli da 30 e 15 secondi, verrà trasmesso per quattro settimane sulle principali emittenti televisive nazionali e vedrà Aldo, Giovanni e Giacomo impegnati a giocare in una stanza addobbata per le feste natalizie. L'atmosfera che si percepisce, però, è tutt'altro che rilassata. I tre si stanno sfidando apertamente: Giacomo, il più saggio dei tre, è al centro della scena e regge un cuscino sul quale solo appoggiate le armi del 'duello'. Aldo e Giovanni, entrambi abbigliati da pistoleri, si studiano con aria di sospetto. Chi dei due farà la prima mossa? Aldo e Giovanni, dopo aver scelto ognuno la propria arma, danno inizio al duello... a colpi di suonerie! Chi lo vincerà?

L'investimento di questa campagna pubblicitaria è di 12 milioni di euro. La creatività, come per le precedenti, è del trio comico, e viene confermata anche la produzione a cura di Movie Magic, per la regia di Marcello Cesena. Pianifica Carat.