UPDATE:
Al Bike Business Forum focus sul Giro d’Italia 2025. Matteo Zoppas: "Con un impatto economico di oltre 2 miliardi di euro tra diretto e indiretto, di cui 350 milioni sul Made in Italy, la corsa rosa offre una vetrina globale"JazzMi compie 10 anni: dal 23 ottobre al 9 novembre oltre 200 concerti e un programma comprende film, incontri con gli artisti, mostre, attività educative e workshopExpo Osaka 2025: NTT DATA firma il design e l’allestimento dell’area dedicata alla Regione Lombardia nel Padiglione ItaliaAl Piccolo Teatro di Milano torna Arlecchino insieme all'installazione luminosa dell'artista Angelo Bonello realizzata grazie alla collaborazione di Banco dell’energia e A2aPresepi sull'acqua: il magico evento natalizio nel cuore delle Alpi Piemontesi giunge all'undicesima edizioneNC Digital Awards 2025. GP Oro a 'Cyberbulling is not a game' di Ideal, OutNow, LiveZone per Intred. Argento a 'Müllermilch, fatti un sorso e stai nel chill' di H48 per Müller Italia. Bronzo a 'L'Alpro Festival' di The Wow House, part of H48 per Danone'Il mondo in un passo', la campagna pubblicitaria autunno/inverno di GrisportNanni Nember promuove un anno di iniziative speciali per celebrare i 18 anni del MINI Driver Club BresciaEsselunga presenta i risultati del Piano di Sostenibilità 2024: 4.000 nuovi collaboratori, 8 milioni di euro donati alle comunità locali, il 93% del packaging dei prodotti a marchio in materiali riciclati, riciclabili o compostabili“Il tempo non si ferma. Il reporting nella transizione": l'Oscar di Bilancio promosso da FERPI insieme a Università Bocconi e Borsa Italiana fa tappa a Roma
Advertising

Windtre: fibra, mobile, luce & gas un unico punto di riferimento per la casa. Al via la nuova campagna tv sull’offerta multiservizio del brand firmata da Wunderman Thompson

L’operatore si presenta come un solo, comodo, riferimento per fare della propria abitazione un luogo ‘speciale’ e confortevole. Lo spot da 30”, in onda a partire dal 16 gennaio, è stato prodotto da Alto Verbano.

Windtre porta in TV la proposta multiservizio che ha l’obiettivo di semplificare la vita delle persone attraverso una gestione facile, trasparente e al giusto prezzo di tutte le utenze della casa.

Non solo connettività, dunque, nella soluzione proposta da Windtre e disponibile in tutti i suoi store. Windtre si presenta come un solo, comodo, riferimento per fare della propria abitazione un luogo ‘speciale’ e confortevole, grazie alla sicurezza della connessione in fibra ultraveloce, alla rete mobile 5G* e ai servizi di fornitura luce e gas offerti attraverso la partnership con Acea Energia. Ad arricchire l’offerta, anche il meglio dello streaming e le soluzioni per la protezione della vita digitale, frutto degli investimenti dell’azienda in tecnologie sempre più innovative e dell’impegno costante a migliorare l’esperienza dei propri clienti.

Attraverso il nuovo spot a 30”, in onda dal 16 gennaio, viene raccontata questa trasformazione che parte proprio dall’insegna illuminata di un negozio Windtre e, passando in volo su una città che si ‘accende’, arriva fino a un palazzo dove, di casa in casa, si dispiega l’intera offerta multiservizio: il calore del gas per una coppia di amici che sta cucinando, una nuova luce per una bambina nella sua cameretta, l’intrattenimento di Netflix per una famiglia e la connessione in Fibra veloce e sicura per due giovani gamers.

Il claim di chiusura ‘bello essere Windtre’ consolida il posizionamento valoriale dell’azienda, con al centro una tecnologia sempre più integrata oltre che accogliente e inclusiva. Valori sottolineati da una comunicazione incentrata sulla vicinanza e sul ‘company purpose’ di eliminare qualsiasi distanza tra le persone attraverso soluzioni semplici, trasparenti e comode, e all’assistenza sul territorio dei punti vendita Windtre.

La creatività è dell’agenzia Wunderman Thompson, la casa di produzione è Alto Verbano con la regia di Igor Borghi, l’editing e la post-produzione sono a cura di XLR8.