Advertising

WindTre presenta la campagna affissioni 'W Milano' firmata Wunderman Thompson

La campagna della company telefonica rappresenta un inno alla città, alle persone e alla connessione. Le affissioni saranno on air nei principali circuiti milanesi, con oltre mille postazioni in tutta la città.

WINDTRE presenta una campagna di affissioni dedicata alla nuova rete dell’operatore nella città di Milano. Al centro, i concetti di vicinanza e di connessione tra le persone in una metropoli attiva, sociale e moderna che da sempre guarda al futuro e all’innovazione, proprio come la rete WINDTRE.

Milano, la ‘città più connessa d’Italia’, è ritratta in cinque scatti che racchiudono i luoghi e i rituali più rappresentativi della sua quotidianità, fatta di lifestyle, moda, affari e tecnologia. Un vero e proprio inno al capoluogo lombardo, ribadito anche dal claim ‘W Milano’.

La campagna, realizzata dal fotografo Andrea Olivo con la creatività dell’agenzia Wunderman Thompson, è ambientata tra l’iconica Galleria Vittorio Emanuele, il quartiere Brera, l’Arco della Pace e i grattacieli che caratterizzano il nuovo skyline della metropoli. Le affissioni saranno on air nei principali circuiti milanesi, con oltre mille postazioni in tutta la città.

 

 

Credits 

Agenzia: Wunderman Thompson

Cco: Lorenzo Crespi
Creative Director: Pietro Lorusso 

Creative Director Consultant: Federico Ghiso

Cdp: Aura Photo Agency

Foto: Andrea Olivo