UPDATE:
Tornano le Arena Opera Festival Experience, emozioni esclusive per le aziende. Il progetto, esclusiva di Fondazione Arena, è realizzato in collaborazione con il Gruppo Noahlity“Portiamo la Street Art nello spazio”: Star Bottle lancia un museo virtuale nel Deep SpaceSigep World approda a Singapore. Al via la prima edizione di Sigep Asia. Presenti oltre 300 Brand del Food&Beverage da 31 PaesiIPG Mediabrands. UEFA EURO 2024. Per Italia - Spagna 12,3 mln di spettatori e share del 57,9%. Di Rocco (UM Italy): “Un pubblico importante incollato alla tv. Un'audience eterogenea e rilevante, una grande opportunità per aziende e brand"Chi “Al Chiaro di Luna”: l’esclusivo summer party di “Chi” illumina quest’anno il Palace Hotel di Milano Marittima che firma l’allestimento insieme all’agenzia Left&RightRadio Norba Cornetto Battiti Live: per il quarto anno consecutivo Cornetto Algida è al fianco del festival musicale più atteso dell’estateFrancesco Poletti (Publicis Italy/Le Pub): "Cannes Lions 2024 conferma che la creatività che arriva all’audience si distingue per innovazione, impatto ed efficacia"illycaffè presenta “6 minuti per farla innamorare", il cortometraggio che celebra il caffè come gesto d’amorePeroni Nastro Azzurro torna a essere protagonista dell’estate italiana con Stile Capri Wave on Tour. Roadshow a cura di TrampCannes Lions 2024. Con 2 bronzi a Small NY/Indiana per Coordown (Film) e a Michele Mari per Amnesty International (Sustainable Development Goals) il medagliere italiano tocca quota 26 Leoni, 21 dei quali targati LePub Milan
Advertising

WINDTRE semplifica il mondo dell’energia, bollette chiare e consulenza in negozio. On air il nuovo spot ideato da VML

Il film, in onda da maggio nel formato 30 e 15 secondi, è dedicato alle offerte Luce&Gas Powered by Acea Energia. La pianificazione media è a cura di Dentsu, mentre la casa di produzione è Alto Verbano.

WINDTRE prosegue la propria comunicazione di brand mostrando il suo ruolo di alleato capace di semplificare la vita delle famiglie anche nel mondo dell’energia, grazie ai servizi di Luce & Gas offerti in partnership con Acea Energia in qualità di fornitore tecnico del servizio: con bollette chiare e trasparenti e tutta la competenza dei Family Assistant all’interno dei WINDTRE Store, che offrono una consulenza personalizzata sulla base dei consumi e sulla valutazione dell’offerta di partenza del cliente.

Nel nuovo spot dedicato a WINDTRE Luce&Gas Powered by Acea Energia, in onda dal 5 maggio nel formato a 30 e 15 secondi, a essere protagonista è un nuovo “sidekick”: Mano, l’originale aiutante de “La Famiglia Addams” sempre attento alle esigenze di tutta la famiglia e capace di supportare e semplificare la vita di tutti i suoi componenti.

E se a semplificare la vita alla Famiglia Addams ci pensa Mano…  “a semplificare la vita a te ci pensa WINDTRE” come afferma Fiorello, voce narrante dello spot e protagonista all’interno del WINDTRE Store, che sottolinea come nei negozi WINDTRE ci sia sempre qualcuno pronto a darti una mano.

Per le famiglie che desiderano affidarsi ad un operatore del mercato libero per la gestione delle loro utenze di luce e gas, pensiamo sia fondamentale offrire una consulenza personalizzata” dichiara Fabio Ariolli, direttore Energy&Insurance di WINDTRE.

Anche questo episodio della campagna televisiva si chiude con il payoff “Semplifica” che traduce la promessa concreta di WINDTRE di semplificare la vita delle famiglie ponendosi come un unico riferimento per i mercati Connessioni, Energia e Assicurazioni. l WINDTRE Store diventano il luogo dove si concretizza tutti i giorni il ruolo di “alleato” del brand.

Lo spot tv è ideato da VML con la regia di Igor Borghi, la casa di produzione è Alto Verbano, l’editing di XLR8.

La pianificazione media è a cura di Dentsu.