Advertising

Withu va in onda su Mediaset con Franco Morbidelli, Kevin Price Boateng, Tony Easley e Umberto Scandola. Creatività di Evolution Doing

La storia racconta delle performance degli sportivi, sponsorizzati dal brand, che compiono gesti atletici spettacolari. Il mood fotografico è trattato con lenti anamorfiche che oltre ad avere un taglio molto cinematografico con ampie bande nere sopra e sotto conferiscono anche un look tutto particolare al film.

On airsulle reti Mediaset il nuovo spot della multi utility WITHU con protagonisti gli sportivi che rappresentano l’Azienda. Franco Morbidelli (vicecampione del mondo di MotoGp), Kevin Price Boateng (attaccante dell’AC Monza), Tony Easley (stella della Bergamo Basket BB14) e Umberto Scandola (pilota del team rally Hyundai Italia Motorsport) sono i protagonisti di uno spot epico e dinamico.

Il regista Alessandro Bosi ha realizzato uno spot a scene separate, legate simbolicamente dal passaggio di un pallone tra una scena e l’altra. La storia racconta delle performance degli sportivi, sponsorizzati da Withu, che compiono gesti atletici spettacolari. Il motivo ricorrente che accompagna le scene è il pallone WITHU che prende vita nella prima scena col calcio del giocatore e poi si sposterà in modo spettacolare tra una scena e l’altra. Il mood fotografico è trattato con lenti anamorfiche che oltre ad avere un taglio molto cinematografico con ampie bande nere sopra e sotto conferiscono anche un look tutto particolare al film.

“Siamo entusiasti di questo spot” ha dichiarato il presidente Matteo Ballarin “che fotografa esattamente chi siamo: una squadra dinamica, energica, veloce e, soprattutto, vincente! Volevamo mostrare al mercato quanta energia mettiamo nel crearle le nostre proposte commerciali e portarle ai nostri clienti, e questo spot le rappresenta in pieno”.

 

Credits:

Agenzia creativa: Evolution Doing