Advertising
Wonderbra sempre più sexy con Publicis. Pianifica Carat Italia.
Il lancio della nuova campagna, adattata per l'Italia dalla sede di Roma di Publicis, è accompagnato da una promozione consumer con uno sconto di 10 euro sull'acquisto del reggiseno, e da un restyling del sito www.wonderbra.it . Pianifica Carat Italia.
E' on air sulle principali testate femminili la nuova campagna
Wonderbra, adattata per l'Italia dalla sede di Roma di
Publicis, con l'obiettivo di rilanciare Wonderbra come brand sexy. La
comunicazione è focalizzata sulla capacità di valorizzare la donna esaltando il
suo lato sexy nascosto.
In tale ottica viene comunicata la nuova articolazione della offerta di prodotto per effetti, ognuno dei quali in grado di valorizzare al massimo la scollatura a seconda dell'abito indossato.
C'è l'effetto l'effetto push up per un décolleté mozzafiato, l'effetto rotondo che modella le forme del seno per essere naturalmente sexy, l'effetto vertical up che solleva il seno per un décolleté irresistibile, l'effetto scollatura profonda, adatto a scollature particolarmente audaci e provocanti. Quest'ultimo è anche il protagonista della campagna in Italia: nel visual vediamo una giovane, dinamica e sexy, che mostra con orgoglio e disinvoltura il suo décolleté.
Il lancio della campagna è accompagnato da una promozione consumer con uno sconto di 10 euro sull'acquisto del reggiseno, e da un restyling del sito http://www.wonderbra.it/ sul quale è ora possibile trovare tutte le informazioni sui 4 effetti Wonderbra e sulla nuova collezione P/E.
La Fotografia è di Vincent Dixon. Pianifica Carat Italia.

