
Advertising
Wunderman Thompson sbircia attraverso gli archi di Rinascente e invita tutti a dare uno sguardo alla bellezza dei tanti universi che vi abitano nella nuova campagna 'Have a look'
“Have a look” è un viaggio che va oltre le convenzioni e che attraversa gli innumerevoli mondi di Rinascente. Grazie al lavoro di Wunderman Thompson, gli storici archi dello Store di Piazza Duomo diventano dei portali verso scenari onirici e irriverenti.
Dei buchi della serratura, da cui scoprire un punto di vista privilegiato su panorami visionari fatti di emozioni, diversità e creatività.
Questo nuovo universo creato da Wunderman Thompson e Rinascente ispira le persone, spaziando tra il fisico e il digitale, per coinvolgerle in un mondo in continua mutazione, dove non c’è tempo per aver paura di osare e di sfidare le convenzioni.
La campagna diventa anche un invito a dare un’occhiata a tutta questa bellezza e a preservarla, nel solco del Manifesto del Brand a firma Keep it Beautiful, un messaggio che fa della sua semplicità una missione quasi rivoluzionaria.
L’intero progetto mette in atto un cambiamento di stile, e lo fa attraverso la mano talentuosa di Martina Odoli Caravajal, artista visionaria e irriverente, parte lei stessa della famiglia Wunderman Thompson Italia.
Con i suoi tratti eleganti e sorprendenti, anche le situazioni più ordinarie vengono arricchite da un elemento disturbante e onirico che ribalta gli equilibri e ci mostra l’unicità dei mondi Rinascente.
La pianificazione omnicanale della Campagna ne porta in vita la potenza non solo nei punti vendita, ma anche sui social - con altrettanti contenuti video -, sul web e sulla stampa.
Credits:
Lorenzo Crespi: Chief Creative Officer
Alessandro Polia, Marco Rocca: Creative Directors
Gianluca Sales: Creative Supervisor
Elena Pinillos: Senior Art Director
Martina Odoli Caravajal: Illustrator / Art Director
Silvia Filipucci: Copywriter
Roberta Volcan: Account Supervisor
Jacopo Galimberti: Account Executive
Martina Villa Luraschi: Account

