Advertising

Xqua on air all'interno di 'Uomini e donne'

Il marchio di abbigliamento è on air con billboard da 10" nella trasmissione pomeridiana di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. L'investimento lordo è di 240.000 euro.

Xqua, il marchio di abbigliamento ideato da Alessandro Ferrari con l'intento di trasformare la testata di Zidane in un simbolo di non violenza, ha scelto 'Uomini e donne' e Canale 5 per il suo primo investimento pubblicitario in televisione. Dal 30 aprile al 4 maggio e dal 7 al 12 maggio, billboard da 10" apriranno e chiuderanno il programma di Maria De Filippi.

Il billboard, per un totale di venti passaggi, presenterà il marchio Xqua al pubblico di 'Uomini e donne' composto da ragazzi giovani e alla moda, attenti ai dettagli.

"La rete ammiraglia Mediaset, e soprattutto il programma di Maria De Filippi, rappresentano al meglio il target al quale Xqua si rivolge - spiega Alessandro Ferrari, presidente del marchio -. La linea primavera/estate è composta da t-shirt, polo, felpe e accessori per ragazzi e ragazze che non vogliono passare inosservati e che fanno della non violenza il loro stile di vita, anche nell'abbigliamento".

 Il billboard è stato prodotto internamente da Rti. L'investimento lordo è di 240.000 euro. La pianificazione di Xqua sulle reti Mediaset prevede un secondo flight in autunno, in date e programmi ancora da definire. Nata nel novembre 2006, Xqua è la linea di abbigliamento che dell'episodio mondiale Materazzi - Zidane ne ha fatto il suo logo. Il marchio vuole trasformare quel gesto in un simbolo di non violenza.