UPDATE:
In attesa della 60a edizione, Bologna Children’s Book Fair con BolognaBookPlus e Bologna Licensing Trade Fair/Kids protagonista di un tour che tocca quattro fiere del libro in diverse parti del mondoBea World Festival 2022. Meulendijks: “Il metaverso? Ci siamo già immersi. Nei prossimi 4 anni vedremo 100 anni di cambiamenti”Bea World Festival 2022. 'Events on Trial': a giudizio l'approccio alla sostenibilità delle agenzie. Dal 'giudice' i consigli per il futuro“envy non è una mela, è un’esperienza”. A cura di Grey, Milano ha fatto da cornice alla prima attivazione speciale sul territorio che mette al centro i consumatori e i loro sensiBea Italia Festival 2022. Location: l'evoluzione passa da territorio, tecnologia e sostenibilitàCourmayeur presenta Welcome Winter 23: il kickoff dell’inverno con Sky TG24 e la cantante AnnalisaDAZN e Cronache di spogliatoio insieme per una contaminazione editoriale che porta i tifosi nel salotto social dei MondialiTER –Tavolo Editori Radio apre le adesioni per le rilevazioni degli ascolti radiofonici in Italia per il 2023. Domande entro il 16 dicembreI migliori wedding planner italiani e internazionali ospiti di Byblos Art Hotel Villa Amistà per un evento organizzato dal team del cinque stelle lusso e PalazzoEventiContinua il successo di ascolti della FIFA World Cup 2022. Brasile-Serbia tocca il 30% di share. La platea tv registra un +10% rispetto alla settimana precedente durante l'on air delle partite. Boom di traffico digital su RaiPlay
Advertising

XTB lancia la nuova campagna marketing con Conor McGregor come global ambassador. Firma gli spot Freundschaft

Il Gruppo presenta il nuovo volto delle future marketing campaign sulla scia della strategia avviata nel 2020 che prevede la scelta di testimonial famosi per mostrare al pubblico la semplicità d'uso degli strumenti che facilitano l'ingresso nel mondo degli investimenti.

XTB ha appena avviato una nuova campagna promozionale per la sua offerta di investimento. Il nuovo ambasciatore globale del marchio appena annunciato , Conor McGregor, campione UFC in diverse categorie di peso, imprenditore e icona mondiale del business e dello sport, sarà protagonista negli spot pubblicitari della società.

Attraverso i propri video promozionali, firmati da Freundschaft e prodotti da Dobro, XTB sottolinea che investire in vari tipi di asset è accessibile a tutti. In particolare, l'azienda offre ai propri clienti strumenti che facilitano l'ingresso nel mondo degli investimenti: una piattaforma di investimento online intuitiva, analisi di mercato quotidiane e numerosi materiali formativi.

XTB promuove un'ampia gamma di soluzioni di investimento nella propria offerta. Conor McGregor, in qualità di nuovo ambasciatore del marchio, racconta nei video pubblicitari come, grazie alle soluzioni XTB, l'investimento sia accessibile non solo per gli operatori esperti di mercato. La pluripremiata piattaforma xStation consente agli utenti di investire facilmente in vari tipi di asset ed è progettata per soddisfare le esigenze sia dei principianti che degli investitori più esperti.

I video pubblicitari utilizzati nella campagna sono stati girati a Dublino. Ambientando la trama del video di annuncio commerciale nel salone di un barbiere, luogo dove si incontrano persone di diversa estrazione e ceto sociale , XTB vuole mettere in risalto che investire non è un’attività esclusiva solo per trader professionisti. Grazie a strumenti di facile utilizzo e materiali formativi combinati con i corsi di investimento offerti da XTB, chiunque può ottenere le risorse e le conoscenze per diventare un investitore. Gli annunci sono in onda dal 20 settembre 2022.

La nuova campagna segue la strategia di marketing di XTB, che consiste nello scegliere personaggi noti come brand ambassador globali. Nel 2020, la società ha annunciato José Mourinho, famoso allenatore di calcio, come ambasciatore. Nel campo delle arti marziali, XTB sta collaborando anche con Joanna Jędrzejczyk, una delle lottatrici donne più premiate e Jiří Procházka, atleta di arti marziali miste ceco e attuale campione dei pesi massimi leggeri UFC.

Il mercato degli investimenti è cambiato continuamente negli ultimi anni e questa transizione è notevolmente accelerata di recente. La volatilità dei mercati e le preoccupazioni per la crescita dell'inflazione hanno spinto le persone a cercare alternative di investimento. Allo stesso tempo, l'aumento dell'apprendimento online e l'uso di strumenti digitali durante la pandemia hanno portato a un crescente interesse per l'utilizzo di piattaforme online e app mobili, anche per investire. Ecco perché vogliamo sottolineare la comodità della nostra piattaforma XTB, disponibile anche su dispositivi mobili, per gestire i propri investimenti, ovunque e in qualsiasi momento”, commenta Joshua Raymond, branch director XTB Italia.

XTB offre agli investitori al dettaglio un accesso facile e veloce ai mercati finanziari di tutto il mondo. In particolare, gli investitori possono scegliere tra oltre 5.500 strumenti finanziari, che vanno da azioni di società delle più importanti borse del mondo (senza commissioni fino a 100.000 euro al mese), attraverso contratti per commodities, forex, indici o criptovalute, fino agli ETF. XTB opera in 13 mercati in tutto il mondo e serve oltre mezzo milione di clienti.

Conor McGregor è un campione UFC in diverse categorie di peso, imprenditore, ristoratore e icona mondiale del business e dello sport.

McGregor è la più grande attrazione nella storia dell'UFC, essendo a capo dei primi sei eventi pay-per-view più acquistati di UFC. È il combattente UFC più seguito sui social media, con oltre 70 milioni di follower complessivi sulle varie piattaforme, e ha stabilito il record per il maggior numero di guadagni nella carriera di atleta UFC.

Al di fuori dell'ottagono, McGregor ha riscontrato un successo simile. Ha fondato Proper No. Twelve Irish Whisky nel 2018, che è diventato il marchio di whisky in più rapida crescita sul mercato. Oltre a Proper No. Twelve, McGregor ha investito in una serie di iniziative imprenditoriali, tra cui TIDL Recovery Spray, McGregorFast fitness experience, il Black Forge Inn di Dublino, la serie di videogiochi Dystopia: “Conquest of Heroes” e Forged Irish Stout. Questo portafoglio diversificato ha contribuito a posizionare McGregor al numero 1 nella lista degli "Atleti più pagati" di Forbes del 2021.