Advertising
Y&R e Atkinsons lanciano la nuova linea nutriente al miele
La campagna, ideata da Anna Taschini (art) e Mary Apone (copy), con la supervisione dei direttori creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, è incentrata sul segreto di bellezza della natura scoperto dai laboratori Atkinsons.
Parte, sui principali femminili italiani, la nuova
campagna stampa Y&R di
Segreti Mediterranei linea nutriente al Miele.
La campagna, ideata da Anna Taschini (art) e Mary Apone (copy), con la supervisione dei direttori creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, è incentrata sul segreto di bellezza della natura scoperto dai laboratori Atkinsons.
Nel visual scopriamo delle cellule di alveare al cui interno, invece che il
miele, è contenuta la crema nutriente dei Segreti Mediterranei. La nuova linea
nutriente al miele va ad aggiungersi, con prodotti che spaziano dal corpo alle
mani, alla vasta gamma dei Segreti Mediterranei di Atkinsons che prendono il
segreto della natura rielaborandola scientificamente in creme di bellezza.
Da questa linea, che si avvale delle proprietà nutritive del miele, nasce
una crema dolce e profumata per pelli particolarmente sensibili e disidratate
che regala una sensazione di intensa morbidezza, dolce come il miele.

