Advertising

Y&R e Bode Miller lanciano la pasta Barilla Orizzonti. Pianifica Mediaedge:cia

La campagna è pianificata in affissione nelle principali località sciistiche. La creatività è firmata dai direttori creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, dal copy Valerio Lualdi e dall'art Igor Randi. Pianifica Mediaedge:cia.

Y&R Italia, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, e la creatività di Valerio Lualdi (copy) e Igor Randi (art), firma la nuova affissione per il lancio di Barilla Orizzonti. La nuova pasta Barilla Orizzonti, infatti, arricchita di cereali e legumi, ben si accorda per gusto ed equilibrio nutrizionale allo stile alimentare di un atleta come Bode Miller, testimonial corporate Barilla. L'azienda di Parma ha quindi voluto cogliere l'opportunità di far conoscere la nuova gamma Orizzonti attraverso il Campione del mondo di Sci, ricercandone l'aspetto meno conosciuto ai consumatori.

La campagna affissione - concentrata nelle località sciistiche - rappresenta infatti un Bode Miller inedito. Il fotografo Davide Tama è riuscito a cogliere la spontaneità e la freschezza dell'atleta, questa volta non ritratto in tuta e sci ai piedi o sul podio, bensì intento a preparare la sua 'discesa preferita': un piatto di pasta Orizzonti. Pianifica Mediaedge:cia.