Il nuovo approccio alla comunicazione di
Coop, fa leva sulla disciplina emergente del branded entertainment. Online su
www.casacoop.net 6 puntate della sitcom in cui racconta con ironia e vivacità il proprio mondo di riferimento. Al via la campagna stampa firmata
Y&R con la direzione creativa esecutiva di
Vicky Gitto. Guarda il video su
ADVexpress Tv.
Y&R firma la campagna stampa dedicata al lancio di
Casa Coop, la prima sitcom pensata per il web, on line dal 13 novembre su
www.casacoop.net.
Coop propone un nuovo approccio di comunicazione che fa leva sulla disciplina emergente del branded entertainment, intrattenendo i suoi interlocutori con 6 puntate in cui racconta con ironia e vivacità il proprio mondo di riferimento. Guarda il video su
ADVexpress Tv
Y&R, insieme a
Coop, ne segue il lancio attraverso una campagna stampa che pone l’accento su questa nuova forma di comunicazione all’insegna della commedia. Con la direzione creativa esecutiva di
Vicky Gitto, hanno lavorato i direttori creativi
Dario Alesani (copy) e
Umberto Mauri (art). La campagna sarà presente oggi e domani sui principali quotidiani nazionali.