Advertising

Y&R Italia firma la campagna internazionale del Sugo alla ricotta Barilla. Pianifica Mediaedge:cia

Lo spot andrà in onda in Germania e in Austria a partire dal giorno 11 luglio sostenendo a livello internazionale i sughi pronti. La creatività è dei direttori creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, di Isabella Bernardi (vice-direttore creativo) e di Francesco Gori (vice-direttore creativo). Pianifica Mediaedge:cia.

Young & Rubicam Italia, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, e con la creatività di Isabella Bernardi (vice-direttore creativo) e Francesco Gori (vice-direttore creativo) firma una nuova campagna internazionale Barilla per il Sugo alla Ricotta. Pianifica Mediaedge:cia.

E' il terzo appuntamento con uno storico testimonial della marca: Steffi Graf. E' una splendida giornata di sole e in un elegante giardino si sta tenendo una festa con tanti adulti e bambini. Una deliziosa bambina emula la testimonial lanciando una pallina da tennis con una racchettina: 'Io sono Steffi, la grande campionessa di tennis'. 'Io sono Bruno il grande cuoco italiano' risponde un bambino ribattendo la pallina usando una padella come racchetta. E' a questo punto che compare una sorridente Steffi Graf, intervenendo nel gioco e prendendo la pallina al volo.

Mentre Bruno versa le penne nell'acqua e Steffi prende il vasetto di sugo alla Ricotta dell'armadietto, si sente il voice over della testimonial che commenta le immagini della preparazione: 'Ricotta fresca e pomodori italiani: tutto il gusto dei migliori ristoranti italiani sulla tua tavola'. Il culmine dello spot è il momento di condivisione a tavola di un piatto fumante di Penne al sugo alla Ricotta e lo scambio di battute fra i due bambini protagonisti.

Il film andrà in onda in Germania e in Austria a partire dal giorno 11 luglio sostenendo così a livello internazionale i sughi pronti.