Advertising

Y&R Roma e Wwf promuovono le vacanze responsabili

La creatività della campagna stampa multisoggetto è firmata dal direttore creativo Alessandro Canale, anche copy, e dall'art Anna Di Cintio. La fotografia è del fotografo Marco De Logu.

La Y&R Roma sostiene un nuovo progetto con Wwf, elaborando una campagna multisoggetto con l'obiettivo di promuovere le vacanze responsabili. Cinque diversi temi per sensibilizzare il target nei confronti di un turismo non solo divertente e piacevole ma allo stesso tempo sostenibile e solidale.

Due dei soggetti (Bimba: 'venite in vacanza, dove chi prende il sole poi lo rimette al posto' e Mamma e figlia: 'se è vero che una vacanza dice chi sei, farai una bella figura') sono già on air su diversi periodici e quotidiani. I rimanenti tre verranno pubblicati a seguire. La campagna è stata ideata dal direttore creativo Alessandro Canale, anche copy, e dall'art Anna Di Cintio. La fotografia è stata curata dal fotografo Marco De Logu. Le location sono state selezionate anche tra le più belle oasi del Wwf.