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Y2K sceglie una girandola per comunicare i benefici dell'Acqua di Sirmione

La creatività della campagna stampa è a firma di Maurizio Morlacchi (art) e Alessandro Borgomaneri (copy), mentre la campagna radio, on air da novembre, è stata ideata da Emilio Sottocorno (copy) e prodotta da Mover.

Il gruppo Y2K ha scelto una girandola per comunicare l'efficacia di Acqua di Sirmione, acqua termale salso-bromo-iodica, distribuita da Altana Pharma, multinazionale farmaceutica del gruppo Altana. La girandola diviene perciò la metafora del benessere apportata dall'utilizzo del prodotto:  ferma in alto accanto alla domanda 'Naso chiuso?' e in movimento al centro della pagina vicino al prodotto 'Acqua di Sirmione. E torni a respirare'.

La comunicazione sarà pianificata su stampa, prevalentemente periodici, radio e web. La creatività della campagna stampa è a firma di Maurizio Morlacchi (art) e Alessandro Borgomaneri (copy), mentre la campagna radio, on air da novembre, è stata ideata da Emilio Sottocorno (copy) e prodotta da Mover. La pianificazione è a cura di Y2K.