UPDATE:
Il Roadshow degli investimenti canadesi in Europa rafforza la collaborazione economica tra Canada e ItaliaNuovo incontro del ciclo "Prometeon Meet the Titans" ideato da Prometeon Tyre Group. Roberto Bolle ospite speciale della serataXXII Rapporto Annuale ITMedia Consulting. In un anno il mercato europeo della tv registra +1,2% sino a 76,4 mld di euro. La Pay-TV traina la crescitaIl Natale è di casa su TV8. Al via la speciale programmazione natalizia con “Appuntamento con l’Amore Christmas”, il ciclo di film che vede al centro della trama gli amori nati sotto l’albero di NataleConfluent affida a Imageware le attività di comunicazione 
e media relations in Italia. Obiettivo: rafforzare il brand e accrescere l'influenza sul mercato italianoCharity Gala, il 5 dicembre a Milano l’evento di raccolta fondi organizzato da Fondazione Lab00 ETS e Terre des Hommes ItaliaIn partnership con Ega Worldwide alla Fiera di Roma in scena Food, Wine & Co. “Food Planet: prodotti, territori, imprese. La sfida globale”Nasce Double-W, l’agenzia dedicata al benessere del Gruppo Dilemma. Borroni:“Attenzione, non è pharma è comunicazione. Accompagnamo i clienti  verso una proposizione più moderna e vicina ai nuovi consumatori. Obiettivo: +25% di crescita all'anno"“Giallo Limoncello”: aperitivi letterari tra mistero e sapori italiani. La rassegna, ideata da Federica Fantozzi, è realizzata in collaborazione con Pallini60° Oscar di Bilancio FERPI: a Roma il 5 novembre la penultima tappa del Roadshow, opportunità importante di conoscenza e confronto per le aziende del Lazio. L’evento è organizzato insieme a Borsa Italiana e Università Bocconi
Advertising

Yankee Candle presenta la nuova campagna pubblicitaria italiana

La campagna invita i consumatori a riscoprire il potere di una candela accesa nel trasformare semplici attimi quotidiani in esperienze sensoriali indimenticabili.

Yankee Candle®, marchio rinomato nel settore delle fragranze, è entusiasta di annunciare la nuova campagna pubblicitaria in Italia.

Dal 1969, Yankee Candle® ha accompagnato milioni di persone nel mondo con le sue iconiche candele, che hanno trasformato le case e i momenti in compagnia con la magia delle loro fragranze.

La campagna, attraverso il claimUna fragranza per ogni momento. Accendilo con Yankee Candle”, invita i consumatori a riscoprire il potere di una candela accesa nel trasformare semplici attimi quotidiani in esperienze sensoriali indimenticabili. La luce calda e le innumerevoli fragranze delle candele Yankee Candle® sono l’elemento ideale per arricchire sia i momenti di condivisione che quelli più intimi e personali.

Al centro della campagna ci sono sei suggestive immagini, ognuna delle quali rappresenta un momento unico, arricchito dalla presenza di una candela accesa.

L’obiettivo è rafforzare l'idea che ogni istante della nostra giornata possa essere elevato da una fragranza:

  • Ascoltare musica: una candela accesa crea un’atmosfera avvolgente per lasciarsi trasportare dal ritmo e dalle emozioni.
  • Leggere un libro: la candela accesa arricchisce i momenti di lettura, con i toni delicati della fragranza scelta.
  • Praticare mindfulness: una fragranza trasforma i momenti di mindfulness in esperienze da ricordare.
  • Smartworking: una candela accesa crea l’atmosfera per lo smartworking.
  • Serate in famiglia o con amici: durante una cena o un momento di convivialità, la candela crea un’atmosfera calda e accogliente, favorendo la connessione.
  • Periodo natalizio: le fragranze natalizie di Yankee Candle aggiungono magia e calore alle festività, trasformando ogni giorno in un momento di festa.

Con questa nuova campagna, Yankee Candle invita i consumatori italiani ad accendere le sue candele per scoprire la loro incredibile capacità di trasformare qualsiasi momento, dal più semplice al più speciale, in un’esperienza memorabile, grazie al potere della luce e delle sue innumerevoli fragranze.