Advertising
Yogurt Mio torna in tv con Ogilvy
Porta la firma dell'agenzia guidata da Guerino Delfino il
film che segna il ritorno in tv di Yogurt Mio.
Lo spot racconta, attraverso il gioco spontaneo di due
bimbi, la storia di una principessa imprigionata in un castello che viene
liberata da un valoroso cavaliere. Per ricambiare tanta nobiltà d'animo, la
principessa vorrebbe donare al suo salvatore qualcosa di altrettanto
prezioso. Ma cosa? La soluzione ce l'ha la mamma: Yogurt Mio, lo yogurt davvero
prezioso perché è il più ricco in frutta, cremoso e dal sapore non acido. Il
film utilizza un linguaggio semplice e naturale -
come semplice e naturale è Yogurt Mio - con costumi, spade, cavalli
e castelli creati dalla fantasia dei bambini.
Per Ogilvy hanno lavorato l'art Flavio Martucci e il copy Stefano Schedoni, sotto la direzione creativa di Roberto Greco. La produzione si deve a 'La cosa de las Peliculas' di Barcellona, con la regia di Nadia De Paoli. L'arrangiamento della musica Mio è di Roberto Cacciapaglia. L'on air è previsto per il 18 febbraio 2007. La pianificazione è curata da Vizeum.

