Advertising

You Can firma la campagna Lovetoys Berchet

La creatività di Alessandro Braga fondata sull’importanza del gioco, si rivolge alle mamme attraverso le pagine delle riviste del gruppo Sfera.

E' on air su Donna e Mamma, Io e il mio bambino, Insieme, riviste del gruppo Sfera, la campagna stampa ideata da You Can Communication per Lovetoys Berchet.

La campagna, sviluppata sotto la direzione creativa di Alessandro Braga, si fonda sul claim 'Secondo te chi dei due ha un giocattolo Lovetoys?' e si propone di comunicare alle mamme con figli tra 0-4 anni la nevcessità di scegliere per il proprio figlio dei giochi che uniscono qualità e innovazione. A questo scopo il visual propone due volte l'immagine dello stesso bambino: nella prima 'al naturale' e nell'altra artificialmente invecchiato.

Oltre a 12 uscite in 4 mesi sulle tre riviste de gruppo Sfera, il piano prevede anche l'invio di un magalog di 36 pagine a 250.000 mamme, affissione, sito web www.berchet.it, e materiale punto vendita.

"Abbiamo voluto appositamente utilizzare toni insoliti per questo tipo di comunicazione rivolta alle mamme, per creare curiosità e indurle a scoprire nel punto vendita la qualità e giocabilità dei prodotti Berchet" spiega Paola Chiesa, client service director e a.d. di You Can Communication.