Advertising

Young & Rubicam firma il lancio della pasta 'Barilla Integrali'

La creatività della campagna internazionale, in onda anche in  in Francia e Svezia, è firmata dai direttori creativi esecutivi Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni (anche art), e del direttore creativo e copy  Paolo Pollo.

 

Young & Rubicam Italia, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e Roberto Pizzigoni, e la creatività del direttore creativo e copy  Paolo Pollo, firma la campagna internazionale Barilla per il lancio della nuova pasta integrale: Barilla Integrali .

L'obiettivo della campagna è quello di lanciare la nuova pasta integrale Barilla, a scaffale anche in Italia: una pasta  integrale così buona da entrare a pieno titolo nel menu di un grande chef come Moreno Cedroni. Nuovo talento della cucina italiana, già protagonista della campagna internazionale dello scorso anno, Moreno decide infatti di assaggiare la nuova pasta integrale Barilla. Come si addice ad un grande chef, la mette alla prova per rivelarne - attraverso tre test in crescendo di difficoltà - la bontà e la consistenza 'al dente': "Finalmente, una  pasta integrale da chef."

Il film andrà in onda in Francia e Svezia  sostenendo così a livello internazionale la nuova linea di pasta integrale Barilla.