Advertising
Young & Rubicam firma il lancio della pasta 'Barilla Integrali'
Young & Rubicam Italia, con la direzione creativa esecutiva di Aldo Cernuto e
Roberto Pizzigoni, e la creatività del direttore creativo e copy Paolo Pollo,
firma la campagna internazionale Barilla per il lancio della nuova pasta integrale:
Barilla Integrali .
L'obiettivo della campagna è quello di lanciare la nuova
pasta integrale Barilla, a scaffale anche in Italia: una pasta
integrale così buona da entrare a
pieno titolo nel menu di un grande chef come Moreno Cedroni. Nuovo talento della cucina
italiana, già protagonista della campagna internazionale dello scorso anno,
Moreno decide infatti di assaggiare
la nuova pasta integrale Barilla.
Come si addice ad un grande chef, la mette alla prova per rivelarne - attraverso
tre test in crescendo di difficoltà - la bontà e la consistenza 'al dente':
"Finalmente, una
pasta integrale da chef."
Il film andrà in onda in Francia e Svezia sostenendo così a livello internazionale la nuova linea di pasta integrale Barilla.

