UPDATE:
FCP. Cinema: il 57% del pubblico è under 34 e definisce nuove frontiere di creatività, engagement e performance pubblicitarie. Maggioni (DCA): "Nei primi nove mesi adv a +10%, ma il mezzo è ancora sottovalutato dagli investitori in Italia"De Cecco lancia la pasta High Protein con Elisabetta Canalis come ambassadorIl Gruppo Euronics lancia Higo, nuova Private Label di piccoli elettrodomestici da cucina. Campagna di Hagam esserincomunicazione e dentsu. Budget a +5% a circa 15 milioniNasce The Youth Club, progetto di Fondazione Cariplo per riportare i giovani a teatro. Investimento di oltre 2 mln di euro. 21art firma la campagna. Bolis: "Opportunità per i brand per sostenere progetti di valore sociale. Piano di comunicazione biennale"Mulino Bianco porta l’agricoltura rigenerativa sulle tavole italiane col nuovo Buongrano e la racconta con una nuova campagnaTorino ospita gli Apical Days 2025: un festival gratuito di tre giorni per parlare di lavoro, attivismo e innovazione socialeFred firma l’ingaggio di Francesco Totti per Roast in Peace, il nuovo show Prime Video prodotto da Stand by MeHilton Molino Stucky Venice presenta tre serate d’eccezione per la Venice Cocktail Week 2025PV Agency punta a diventare partner strategico nel settore eventi per le imprese del Nord EstIl turismo in Italia vale 240 mld di PIL e punta a 282 mld nel 2035. Nel 2025 la spesa sale a 185 mld. Jelinic: "Un motore economico e sociale che genera occupazione, investimenti e valorizza i territori”
Advertising

Zalando e Diane von Furstenberg: al via una nuova campagna per celebrare l'esclusiva collaborazione

La piattaforma presenta una nuova campagna che celebra sia l'eredità che la nuova era di Diane von Furstenberg. Questa collaborazione a lungo termine fa di Zalando il partner commerciale esclusivo di Diane von Furstenberg in Europa.

Zalando lancia una nuova campagna per celebrare un’esclusiva collaborazione a lungo termine con Diane von Furstenberg. Questa campagna vede Diane unire le forze con modelle di fama mondiale come Grace Elizabeth, Arnelle Shaniqua e la coppia madre-figlia Gaia e Cecile Orgeas, per mostrare come utilizzi la moda per diventare la donna che vuole essere.

La campagna creativa, guidata dalle donne, cattura l’essenza di Diane e i principi della donna DVF, con l’obiettivo di ispirare fiducia nella prossima generazione di donne visionarie e rivoluzionarie. La campagna evidenzia come l’eredità rinomata di DVF e il suo impegno a lungo termine nel sostenere le donne attraverso la moda si allineano con l’obiettivo di Zalando di potenziare e ispirare i clienti a sentirsi sicuri nel loro stile personale.

Diane von Furstenberg afferma: “Da decenni, lavoro alla creazione di abiti che facciano sentire le donne sicure di sé! Zalando condivide la mia visione ed è quindi il partner perfetto per raggiungere una nuova generazione di donne.”

La partnership a lungo termine tra DVF e Zalando consentirà a DVF di raggiungere la prossima generazione di clienti appassionati di alta moda, presentando loro lo stile iconico del marchio tramite l’innovazione digitale e lo storytelling contemporaneo di Zalando. Zalando grazie a questa collaborazione diventa l’unico partner retail di DVF in Europa. Un’ampia scelta di creazioni DVF, inclusi gli iconici vestiti a vestaglia, sarà disponibile esclusivamente su Zalando nei 25 mercati nazionali, rendendolo l’unico rivenditore al dettaglio europeo a offrire prodotti DVF, oltre a dvf.com e alla boutique DVF di Bruxelles.

Lena-Sophie Röper, Vice President Designer presso Zalando dichiara: “Diane von Furstenberg è una vera icona e pioniera della moda. Ha costantemente incoraggiato le donne ad avere fiducia in se stesse e nei vestiti che indossano. Questa nuova campagna riesce a unire i nostri valori condivisi e il modo in cui vogliamo che le persone si sentano ispirate nel loro stile individuale. Condividere questo viaggio con Diane è una grande emozione, poiché mette a disposizione un assortimento stimolante e di qualità offrendo un'esperienza di acquisto innovativa alla prossima generazione di clienti appassionati di alta moda”. 

L’ultima collezione DVF è disponibile su Zalando al seguente link: https://www.zalando.it/collections/uF2MYkuZSoi/.