Advertising

Zalando e Diane von Furstenberg: al via una nuova campagna per celebrare l'esclusiva collaborazione

La piattaforma presenta una nuova campagna che celebra sia l'eredità che la nuova era di Diane von Furstenberg. Questa collaborazione a lungo termine fa di Zalando il partner commerciale esclusivo di Diane von Furstenberg in Europa.

Zalando lancia una nuova campagna per celebrare un’esclusiva collaborazione a lungo termine con Diane von Furstenberg. Questa campagna vede Diane unire le forze con modelle di fama mondiale come Grace Elizabeth, Arnelle Shaniqua e la coppia madre-figlia Gaia e Cecile Orgeas, per mostrare come utilizzi la moda per diventare la donna che vuole essere.

La campagna creativa, guidata dalle donne, cattura l’essenza di Diane e i principi della donna DVF, con l’obiettivo di ispirare fiducia nella prossima generazione di donne visionarie e rivoluzionarie. La campagna evidenzia come l’eredità rinomata di DVF e il suo impegno a lungo termine nel sostenere le donne attraverso la moda si allineano con l’obiettivo di Zalando di potenziare e ispirare i clienti a sentirsi sicuri nel loro stile personale.

Diane von Furstenberg afferma: “Da decenni, lavoro alla creazione di abiti che facciano sentire le donne sicure di sé! Zalando condivide la mia visione ed è quindi il partner perfetto per raggiungere una nuova generazione di donne.”

La partnership a lungo termine tra DVF e Zalando consentirà a DVF di raggiungere la prossima generazione di clienti appassionati di alta moda, presentando loro lo stile iconico del marchio tramite l’innovazione digitale e lo storytelling contemporaneo di Zalando. Zalando grazie a questa collaborazione diventa l’unico partner retail di DVF in Europa. Un’ampia scelta di creazioni DVF, inclusi gli iconici vestiti a vestaglia, sarà disponibile esclusivamente su Zalando nei 25 mercati nazionali, rendendolo l’unico rivenditore al dettaglio europeo a offrire prodotti DVF, oltre a dvf.com e alla boutique DVF di Bruxelles.

Lena-Sophie Röper, Vice President Designer presso Zalando dichiara: “Diane von Furstenberg è una vera icona e pioniera della moda. Ha costantemente incoraggiato le donne ad avere fiducia in se stesse e nei vestiti che indossano. Questa nuova campagna riesce a unire i nostri valori condivisi e il modo in cui vogliamo che le persone si sentano ispirate nel loro stile individuale. Condividere questo viaggio con Diane è una grande emozione, poiché mette a disposizione un assortimento stimolante e di qualità offrendo un'esperienza di acquisto innovativa alla prossima generazione di clienti appassionati di alta moda”. 

L’ultima collezione DVF è disponibile su Zalando al seguente link: https://www.zalando.it/collections/uF2MYkuZSoi/.