UPDATE:
Prysmian e Dentsu Creative illuminano il Natale 2025 in Bicocca a Milano con il progetto “Wired Together”Italian Exhibition Group celebra 20 anni di RiminiWellness con un'edizione che si allarga coinvolgendo l'intera città con il palinsesto di eventi diffusi RiminiWellness OFFFondazione Vialli e Mauro: al via le prevendite di “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la serata benefica a favore della ricerca e cura del cancro al pancreasDopo il successo riscosso durante la Design Week 2024, la Nacon House riapre a Milano con un concept rinnovato in collaborazione con THOMSONUniCredit rinnova per il terzo anno consecutivo il suo impegno come Title Sponsor della Wizz Air Milano MarathonBMW Italia rafforza il racconto della sostenibilità con eventi, partnership e cultura. Massimiliano Di Silvestre: "Stiamo lavorando progetti innovativi: il prossimo anno ci saranno iniziative importanti e inedite"Nasce Dst Creative, nuova unit del Gruppo Dst guidata da Silvia Franzese e dallo statement "We spark revolution through creative evolution"Successo a Firenze, Bologna e Verona per "Perfetto, Christmas Party", il tour natalizio promosso dal Gruppo Duetorrihotels in collaborazione con 'Andrea Bocelli Foundation'Milano Cortina 2026: al Castello Sforzesco la mostra “L’Italia sulla neve” celebra la storia degli sport invernaliLEGO Italia: la campagna natalizia “Scopri il gioco che fa per te” ha animato il territorio nazionale con un ricco calendario di appuntamenti che hanno unito musica e mattoncini
Advertising

Zucchi on air con Lowe Pirella

E’ partita a metà novembre e continuerà per tutto il mese di dicembre 2006 la nuova campagna stampa istituzionale dello storico marchio di biancheria per la casa. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Jonata Xerra, la direzione Creativa è di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Ha pianificato Initiative Media.

E' partita a metà novembre e continuerà per tutto il mese di dicembre 2006 la nuova campagna stampa istituzionale dello storico marchio di biancheria per la casa Zucchi. La creatività studiata da Lowe Pirella, vuole trasmettere il nuovo posizionamento della marca, legato al valore e all'importanza dei piccoli momenti quotidiani.

Così, una frase scritta a mano, come un segno indelebile su un muro, ci ricorda che le piccole azioni di ogni giorno, in apparenza scontate o banali, sono invece così intime e profonde tanto da conferire straordinarietà alla quotidianità. E' la forza dei valori quali autenticità, semplicità, qualità e affettività, che esprimono e sintetizzano il payoff: "Zucchi. I piccoli, grandi piaceri della vita".

La campagna si articola su due soggetti che rappresentano il core business della marca: la biancheria da letto e quella per il bagno. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Jonata Xerra, la direzione Creativa è di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Art director Silvia Messa, copywriter Claudia Bavelloni.

Sempre a cura di Lowe Pirella è la campagna promozionale per il lancio della nuova linea Zucchi Clic Clac in Percalle: un invito a provare il prodotto e la promessa di "svegliarsi con una carezza" grazie alla morbidezza inconfondibile del nuovo tessuto che caratterizza la linea. La pianificazione media di entrambi i progetti è a cura di Initiative Media.