Advertising
Zucchi on air con Lowe Pirella
E' partita a metà novembre e continuerà per tutto il mese di dicembre 2006 la
nuova campagna stampa istituzionale dello storico marchio di biancheria per la
casa Zucchi. La creatività studiata da Lowe
Pirella, vuole trasmettere il nuovo posizionamento della marca, legato
al valore e all'importanza dei piccoli momenti quotidiani.
Così, una frase scritta a mano, come un segno indelebile
su un muro, ci ricorda che le piccole azioni di ogni giorno, in apparenza
scontate o banali, sono invece così intime e profonde tanto da conferire
straordinarietà alla quotidianità. E' la forza dei valori quali
autenticità, semplicità, qualità e
affettività, che esprimono e sintetizzano il payoff: "Zucchi. I piccoli,
grandi piaceri della vita".
La campagna si articola su due soggetti che rappresentano il core business della marca: la biancheria da letto e quella per il bagno. Gli scatti sono stati realizzati dal fotografo Jonata Xerra, la direzione Creativa è di Umberto Casagrande e Francesco Bozza. Art director Silvia Messa, copywriter Claudia Bavelloni.
Sempre a cura di Lowe Pirella è la campagna promozionale per il lancio della nuova linea Zucchi Clic Clac in Percalle: un invito a provare il prodotto e la promessa di "svegliarsi con una carezza" grazie alla morbidezza inconfondibile del nuovo tessuto che caratterizza la linea. La pianificazione media di entrambi i progetti è a cura di Initiative Media.

