Brand Identity
Cantiani al lavoro per Fonchim
Il team dell’agenzia sarà impegnato nella creazione di una nuova immagine per il fondo pensione per i lavoratori dell’industria chimica, farmaceutica e dei settori affini e di un originale concept da applicare alla modulistica istituzionale e promozionale, sito web, e-newsletter e altri strumenti digitali.
Fonchim, il fondo pensione per i lavoratori dell’industria chimica, farmaceutica e dei settori affini, entra nel portfolio clienti dell'agenzia Cantiani. Si tratta di un’acquisizione importante e significativa, anche per la particolarità di Fonchim che da sempre si distingue per il suo approccio innovativo e per essere riuscito ad attrarre, in pochi anni, l’80% dei lavoratori del settore.Il team dell’agenzia, chiamato a lavorare su un argomento quantomai attuale quale quello della previdenza integrativa, sarà impegnato nella creazione di una nuova immagine e un originale concept da applicare alla modulistica istituzionale e promozionale, sito web, e-newsletter e altri strumenti digitali.
"Una valida agenzia di comunicazione deve saper rendere accessibili anche le tematiche più difficili - dichiara Luana Cantiani, direttore clienti dell’agenzia - Per questo la sfida che abbiamo accettato con Fonchim ci stimola sia strategicamente sia creativamente: mantenere un tono serio e professionale, inserendo una nota di leggerezza, con l’obiettivo di avvicinare maggiormente il target di riferimento a Fonchim in un’ottica di semplificazione della comunicazione".
SP

