Brand Identity

Cattelan Distributori Automatici rifà il look a logo e sito con Emporio ADV

L'azienda del nordest nel settore vending ha rinnovato il sito arricchendolo di contenuti e rendendo la navigazione più dinamica ed ha affidato per il quarto anno consecutivo ufficio stampa e pr a Seltz, divisione specializzata in media relations. Il logo, nella grafica e nel pay off “una scelta naturale”, racchiude i valori green di CDA e rimanda ai concetti di sostenibilità, sana alimentazione e responsabilità sociale da sempre cuore dell'azienda. 
 
clicca per ingrandire
Novità in casa CDA - Cattelan Distributori Automatici, tra le principali aziende del nordest nel settore vending, che da quest'anno ha deciso di rinfrescare il proprio look, rinnovando logo, sito e mettendo nero su bianco quarant'anni di storia attraverso lo storytelling. 

Il nuovo portale www.cdacom.it, ricco di informazioni e immagini sui vari servizi proposti, oltre a dedicare ampio spazio a news e progetti, consente una navigazione più dinamica e intuitiva che garantisce agli utenti la possibilità di visualizzare in anteprima i nuovi punti ristoro e di restare aggiornati su tutte le novità dell'azienda. 

L'intera comunicazione, dal restyling del marchio a quello del sito, sono stati curati dalla creatività di Emporio Adv, mentre ufficio stampa e pr sono state affidate per il quarto anno consecutivo a Seltz, divisione della stessa agenzia specializzata in media relations. 

Il logo, nella sua nuova veste grafica e nel pay off “una scelta naturale”, racchiude i valori green di CDA, comunica la sua filosofia e rimanda a quei concetti di sostenibilità, sana alimentazione e responsabilità sociale da sempre cuore dell'azienda.

La home page si presenta con una visualizzazione diretta ed essenziale, uno spazio progettato ad hoc per tutti gli utenti del mondo vending, e non solo, che possono trovare risposte a tante curiosità e interagire nell'apposito spazio dedicato ai commenti.

“Siamo convinti che il sito sia una preziosa risorsa per fare fronte alle necessità di tutti gli attori del settore vending, ed è questo il motivo che ci ha spinto a rinnovarlo e migliorarlo, arricchendolo di contenuti e cercando di favorire l’interazione e il confronto con un'utenza trasversale” spiega Fabrizio Cattelan, amministratore delegato di CDA. Completa la comunicazione lo speciale storytelling edito da ETica 
News
, che ripercorre tutte le tappe di CDA, una storia lunga 40 anni, cresciuta con sei ingredienti principali: qualità, responsabilià, attenzione all’ambiente e al territorio, disponibilità, cordialità e umiltà. 

L'azienda, infatti, negli anni non solo si è limitata alla distribuzione automatica, ma si è distinta con successo in progetti legati alla responsabilità sociale di impresa, alla salvaguardia dell'ambiente formando gli autisti a una guida ecologica, alla diffusione di corretti stili di vita attraverso la sana alimentazione, alla trasformazione dei fondi di caffè in pellet ed è tra le prime in regione ad essersi dotata del report di sostenibilità. 


EC