UPDATE:
Il nuovo studio di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'esteroIl Teatro Regio di Torino ospiterà “My name is Luca. Ballata con Vialli”, la seconda edizione dell’evento benefico promosso dalla Fondazione Vialli e MauroFondazione Made in Sicily ETS lancia "I Go Italian", una rete internazionale che certifica i ristoratori impegnati a tutelare l'autenticità e l'etica gastronomica del Bel PaeseNielsen Ad Intel: a novembre 2025 investimenti pubblicitari a +0,4. Nei primi undici mesi +0,3%. Bordin: “Nonostante il calo del 9,4% dell'Alimentare, il mercato mostra un'importante capacità di tenuta"Framen accelera in Italia
+200% di crescita dell’inventory nel 2025. Sport, travel e business i verticali a maggiore espansione nel 2026Rai Pubblicità presenta la politica commerciale della nuova stagione di Mare Fuori“Un avvertimento prima di iniziare”: Pablo Trincia dà voce alle ferite invisibili della cronaca su Sky in un videopodcast per scavare nelle storie ‘dietro le storie’SMITH festeggia 60 anni con un fitto calendario di attivazioni consumer in Europa per l’inverno 2026DeepL rafforza il top management con due nuovi ingressi strategici: Gavin Mee (COO) e Detlef Krause (CRO)Conad x Stranger Things: all’interno del programma loyalty a cura di TCC GLOBAL la Cooperativa PAC2000A ha ideato “Casa Conad”, una miniserie digital in quattro episodi firmata Big Projects
Brand Identity

Coo'ee Italia al fianco di Oxenfeld per il nuovo lancio dell’immagine di marca: branding, posizionamento, sito e strategia social per un progetto vinicolo che nasce sotto le stelle

L’agenzia ha curato l’intera identità del brand, un progetto vinicolo nato a Sant’Antonio, in Trentino, ispirato a valori di autenticità, ascolto e radicamento nella terra. Coo’ee ha accompagnato il progetto in ogni fase, dal posizionamento alla creatività, fino alla presenza digitale e alla strategia social, con l’obiettivo di rendere visibile l’anima intima e delicata del brand attraverso una narrazione coerente e sensibile.

Coo'ee Italia, agenzia di comunicazione indipendente associata UNA, guidata dal CEO Mauro Miglioranzi, ha curato la brand identity di Oxenfeld, un progetto vinicolo nato a Sant’Antonio (Trentino), che si distingue per la sua dimensione umana, silenziosa e radicata nella terra. Un progetto non convenzionale, che Coo'ee ha accompagnato in ogni fase: dal posizionamento alla direzione creativa, dalla progettazione del sito web alla strategia social.

Tutto ha avuto inizio sotto un cielo limpido d’agosto, senza stelle cadenti ma con una costellazione perfetta, immobile, che ha acceso un’idea: dare vita a una storia nuova, autentica, fatta di attese e ascolto. Da qui nasce Oxenfeld, il sogno di Valérie Bossi Fedrigotti, agronoma per vocazione e cresciuta tra vigne e ricordi. Un gesto d’amore verso la terra di Sant’Antonio, che accoglie, protegge e guida — proprio come le stelle.

Coo’ee ha tradotto questi valori in un’identità di marca coerente e delicata, che racchiude in poche parole la vocazione di Oxenfeld. Oltre alla realizzazione dell’identità di marca, Coo'ee Italia si occuperà della presenza digitale grazie ad un un approccio strategico integrato.

“Per Oxenfeld abbiamo costruito un’identità capace di riflettere la profondità e l’essenzialità del progetto, valorizzandone ogni dettaglio con coerenza e sensibilità” ha dichiarato Mauro Miglioranzi, CEO di Coo’ee Italia. “Dalla direzione creativa alla strategia digitale, il nostro obiettivo è stato tradurre una visione intima in un racconto visivo e narrativo distintivo.”