Brand Identity

Expansion Group firma i nuovi pack di TreValli e Golfera

La Design Unit di Expansion Group, sotto la direzione creativa di Anna Bomba, ha realizzato il nuovo pack della special edition di Hoplà Spray e firmato il restyling del logo de 'I Petali', la linea di preaffettati in vaschetta firmata Golfera.
La Design Unit di Expansion Group, sotto la direzione creativa di Anna Bomba, sta sviluppando numerosi progetti di packaging per vari clienti dell’Agenzia, fra i quali Pizzoli, Ferrero, TreValli e Golfera.

L'agenzia ha studiato il nuovo pack della special edition di Hoplà Spray, prodotto di punta di TreValli, azienda di riferimento nel settore lattiero-caseario italiano, che ha visto rinnovata la propria immagine con un efficace impatto visivo, capace di esaltare l’appetizing e suggerire utilizzi alternativi al classico abbinamento panna-fragola.

L'agenzia ha inoltre studiato il restyling del logo de 'I Petali', la linea di preaffettati in vaschetta firmata Golfera. Per questa product line è stato sviluppato anche un pack system distintivo che utilizza il bianco come cromia dominante, scelta ad hoc per esaltare colore e caratteristiche del prodotto.
La nuova veste grafica è stata presentata in anteprima al pubblico nell’ambito di TuttoFood, l’importante rassegna milanese dedicata al business agroalimentare.

EC