Brand Identity
FutureBrand rinnova l'immagine dell'Effervescente Crastan
L'agenzia si è occupata del restyling del prodotto, puntando sui valori fondanti della marca: l’autorevolezza che le deriva dai suoi oltre 140 anni di storia e la qualità delle materie impiegate. È nata così l’immagine applicata ai barattoli in vetro e alle confezioni delle bustine, che si ispira alle eleganti forme del Liberty.
FutureBrand ha individuato il concept strategico che ha guidato la creatività del restyling dell’Effervescente Crastan, puntando sui valori fondanti della marca: l’autorevolezza che le deriva dai suoi oltre 140 anni di storia e la qualità delle materie impiegate.
È nata così l’immagine applicata ai barattoli in vetro e alle confezioni delle bustine, che si ispira alle eleganti forme del Liberty, il movimento artistico di fine ‘800 che coincide con la nascita dell’azienda. Le volute che decorano le etichette e i pack richiamano la leggerezza di quell’epoca, mentre il blu e l’azzurro dello sfondo comunicano la freschezza e la qualità che il prodotto promette.
SP

