Brand Identity

FutureBrand rinnova Spizzico

Da oggi, venerdì 21 novembre, la nota catena inaugura una nuova stagione attraverso il restyling dei punti vendita e l'ampliamento dell'offerta.

Da oggi, venerdì 21 novembre, Spizzico inaugura una nuova stagione, rinnovandosi per intero sia nell'offerta che nel concept dei propri punti vendita.

Non più solo pizza, dunque: la nuova offerta comprende una varietà di prodotti fruibili durante tutto l'arco della giornata, nonchè l'inaugurazione della zona caffetteria, dove si potranno gustare cappucciOni, marocchini, caffè e i nuovi smoothies.

Alleato chiave del progetto è FutureBrand che per l'occasione ha ridisegnato il punto vendita, puntando sulla creazione di un'atmosfera calda e accogliente.

Il materiale principe è il legno chiaro, caratterizzato qua e là da tocchi di verde e di arancione, colori tratti dal DNA di Spizzico, oltre che al viola, colore che intende esprimere la novità. Legno dunque per pareti, sedie, panchine e per il bancone, che sarà sovrastato da un grande priceboard realizzato in uno speciale materiale magnetico, simile alla lavagna, che consente di rinnovare i contenuti, le offerte, le comunicazioni in modo semplice.

Particolare attenzione è stata dedicata alla comunicazione all'interno del locale, realizzata con illustrazioni e frasi alle pareti.