Brand Identity
FutureBrand rinnova Spizzico
Da oggi, venerdì 21
novembre, Spizzico inaugura una nuova stagione,
rinnovandosi per intero sia nell'offerta che nel concept dei propri punti
vendita.
Non più solo pizza, dunque: la nuova offerta comprende una varietà di prodotti fruibili durante tutto l'arco della giornata, nonchè l'inaugurazione della zona caffetteria, dove si potranno gustare cappucciOni, marocchini, caffè e i nuovi smoothies.
Alleato chiave del progetto
è FutureBrand che per l'occasione ha
ridisegnato il punto vendita, puntando sulla creazione di un'atmosfera calda e
accogliente.
Il materiale principe è il legno chiaro, caratterizzato qua e là da tocchi di verde e di arancione, colori tratti dal DNA di Spizzico, oltre che al viola, colore che intende esprimere la novità. Legno dunque per pareti, sedie, panchine e per il bancone, che sarà sovrastato da un grande priceboard realizzato in uno speciale materiale magnetico, simile alla lavagna, che consente di rinnovare i contenuti, le offerte, le comunicazioni in modo semplice.
Particolare attenzione è stata dedicata alla comunicazione all'interno del locale, realizzata con illustrazioni e frasi alle pareti.

