Brand Identity
HUB09 fa squadra e ufficializza l'ingresso dell'ex team di Carrè Noir
Come già anticipato da ADVexpress (leggi news), l'agenzia di cui Marco Faccio è AD e fondatore ufficialzza in una nota l'avvio di un dialogo con gli ex professionisti di Carrè Noir. "Pensiamo che dall’unione di competenze diverse - spiega Pietro Bonada, presidente di HUB09 - si possa definire una nuova frontiera della comunicazione: vogliamo essere dove sono le persone, vogliamo farlo attraverso l’aggregazione e il design, vogliamo creare una linea di continuità che attraversi i social network, la strada e arrivi fino ai negozi e sugli scaffali".
Dopo le notizie, anticipate da ADVexpress, della chiusura di Carré Noir Italia (leggi news) e dell'ingresso di un team dell'agenzia all'interno di HUB09 (http://hub09.it) (leggi news), la stessa agenzia conferma in una nota l'avvio di un dialogo con il nucleo centrale dell'ex Carrè Noir con la volontà di proseguire la grande esperienza del team torinese sul mercato italiano.
"Un know-how di oltre 20 anni sul mercato dello strategic design - dichiara Marco Faccio (foto 1), AD e fondatore della social agency HUB09 - è un patrimonio troppo grande da buttare via. Credo che in un momento difficile come quello attuale sia importante per le agenzie italiane avere il coraggio di “fare squadra”. Siamo anche noi orgogliosamente “torinesi” e ci siamo subito sentiti vicini ai ragazzi di Carré Noir. Vogliamo esplorare nuovi territori della marca per offrire ai clienti soluzioni ancora più complete e innovative".
"Pensiamo che dall’unione di competenze diverse - spiega Pietro Bonada (foto 2), presidente di HUB09 - si possa definire una nuova frontiera della comunicazione: vogliamo essere dove sono le persone, vogliamo farlo attraverso l’aggregazione e il design, vogliamo creare una linea di continuità che attraversi i social network, la strada e arrivi fino ai negozi e sugli scaffali".Questa novità conferma la grande apertura di HUB09 ad accogliere professionisti della comunicazione con estrazioni e formazioni diverse. "Siamo nati come un vero e proprio HUB della comunicazione - conclude Marco Faccio - e continueremo in questa direzione, convinti che dal networking possano sempre nascere nuove e stimolanti idee".
EC

