Brand Identity

L'ex team di Carré Noir in HUB09 Brand People, nasce una nuova sigla di social e branding

Dopo aver anticipato la notizia della chiusura di Carrè Noir (leggi news), oggi anticipiamo dove approderà il team dell'agenzia. E' Hub09, sigla torinese specializzata nel social di cui Pietro Bonada è presidente e Marco Faccio Ad, come si legge su un tweet riportato sulla pagina twitter della stessa, ad accogliere i professionisti dell'ex struttura di MSLGroup. Con questo ingresso, nasce una nuova sigla attiva in branding e social.
Da come si legge su un tweet riportato sulla pagina twitter di Hub09, è proprio la sigla torinese di cui Pietro Bonada è presidente e Marco Faccio Ad, specializzata nel social, ad accogliere il team dell'ex Carré Noir di Torino, di cui abbiamo anticipato la notizia della chiusura (leggi news).

L'ingresso dei professionisti dell'ex agenzia di MSLGroup segna la nascita di una nuova sigla, chiamata HUB09 Brand People, che amplia così le proprie competenze con il know how in strategic design, corporate identity, packaging e retail design portato dagli ex professionisti di Carré Noir.