Brand Identity

Landor Associates pubblica 'Perspectives 2014'

La raccolta annuale degli articoli più rilevanti pubblicati dai professionisti Landor del mondo, una visione internazionale sui temi legati alla marca dal punto di vista dell’agenzia,  è scaricabile gratuitamente in formato E-Book su iTunesStore e iBooks.
Landor Associates annuncia la pubblicazione di ‘Perspectives 2014′, la raccolta annuale degli articoli più rilevanti pubblicati dai professionisti Landor del mondo, una visione internazionale sui temi legati alla marca dal punto di vista dell’agenzia.

Tra gli interventi di quest’anno, una riflessione di Antonio Marazza, general manager di Landor Milano, su ‘Lifestyle Brand’ e le marche ad elevato valore simbolico.
Tra gli altri articoli: come un brand può ottenere visibilità in un mercato saturo e concorrenziale, gli otto principi del lusso, social branding: un nuovo paradigma per i brands, come sarà l’advertising nel 2020 e tanti altri.

‘Perspectives 2014′ è scaricabile gratuitamente in formato E-Book su iTunesStore e iBooks.