Brand Identity
Leo Burnett rinnova l'identità e l'architettura di marca di Domina Hotel
Domina Hotel Group, con Leo Burnett, ha rinnovato l'identità e l'architettura di marca per il Gruppo e per i suoi 3 sotto brand, oltre a vision, mission, visual identity, manuali grafici e pay-off.
Passione, responsabilizzazione e crescita, attenzione e affidabilità sono i valori che fanno emergere Domina Hotel Group e che uniscono e guidano le persone del Gruppo a lavorare insieme aspirando a un obiettivo comune. La personalità di Domina Hotel Group, il suo stile e il suo comportamento, dimostrano il suo essere italiana, generosa, cittadina del mondo e senza tempo.
I 3 sotto brand, Domina Prestige, Domina Hotel e Domina Inn, sono tutti caratterizzati dallo stesso elemento grafico che evoca la tipica simbologia italiana: il sole che sorge sulle onde del Mediterraneo o le fluenti colline del Chianti; un'immagine di arte, design e ospitalità italiana che è apprezzata in tutto il mondo. Il font è stato pensato per essere audace e seducente.