Brand Identity

MB-Meccanica Breganzese si rifa il look con DDM Advertising

L'azienda attiva nel mercato dei macchinari da cantiere e per l'edilizia si è affidata all'agenzia per il restyling della propria immagine e per l'ideazione e la progettazione di tutto il materiale aziendale, come letter shop, modulistica e cancelleria.

L'azienda MB-Meccanica Breganzese si affida all'agenzia di pubblicità e relazioni pubbliche DDM Advertising per un restyling della propria immagine. MB- Meccanica Breganzese, attiva nel mercato dei macchinari da cantiere e per l'edilizia nella produzione di benne frantoio con movimento a mascelle, si distingue per la modernità e l'elevato contenuto tecnologico dei suoi prodotti ed è proprio questo che l'azienda vuole comunicare attraverso il restyling.

Il brand viene così attualizzato, grazie alla creazione di un contrasto cromatico tra il logo e la promessa ('the crushing evolution'), che risultano così più facilmente identificabili; completa il tutto un lettering più forte ed aggressivo, che trasferisce a MB un'immagine nuova. Il risultato finale è un look più attuale, che comunica la vera natura di Meccanica Breganzese: un'azienda tecnologicamente avanzata ed attenta all'evoluzione del mercato.

DDM Advertising è stata inoltre incaricata dell'ideazione e della progettazione di tutto il materiale aziendale, come letter shop, modulistica e cancelleria. L'impostazione grafica del logo sarà declinata in tutta la documentazione relativa all'azienda vicentina, per dare così particolare rilievo all'intervento di restyling effettuato.