Brand Identity
Nardini rinnovan la sua immagine con Hangar Design Group
La distilleria di Bassano del Grappa ha avviato il rinnovamento della brand identity affidandosi alla consulenza del network internazionale specializzato nella comunicazione aziendale e nel brand strategy. Il nuovo piano comprende la rivisitazione dell’immagine coordinata, lo studio di un piano di comunicazione ed un intervento a livello di shaping e labelling relativo alle principali referenze aziendali.
Nardini, storica distilleria di Bassano del Grappa, ha recentemente avviato un articolato processo di rinnovamento della brand identity affidandosi alla consulenza e all’expertise di Hangar Design Group, network internazionale operante da più di 20 anni nel settore della comunicazione aziendale e della brand strategy. Fondata nel 1779, l'azienda affronta una nuova fase di comunicazione orientata a divulgare una rinnovata immagine capace di coniugare fra loro tradizione e rinnovamento.
'Innovare nel segno della tradizione', questo l’obiettivo di Nardini: il nuovo piano, sviluppato dal management aziendale e da Hangar Design Group, comprende la rivisitazione dell’immagine coordinata, lo studio di un piano strategico di comunicazione ed un intervento a livello di shaping e labelling relativo alle principali referenze aziendali.
EG

