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Next Brand lavora al restyling grafico degli integratori alimentari Coop

Il lavoro si è aticolato in due fasi: la prima dedicata al restyling degli integratori alimentari già esistenti e la successiva all'ampliamento della gamma prodotti a 17 referenze. La progettazione grafica è stata condotta sulla base di un duplice obiettivo: valorizzare la funzionalità di prodotto e contemporaneamente rassicurare il consumatore sulla qualità dello stesso.
Next Brand festeggia il secondo anno di attività con un importante progetto per il marchio coop: il restyling degli integratori alimentari.

Il lavoro si è aticolato in due fasi: la prima dedicata al restyling degli integratori alimentari già esistenti e la successiva all'ampliamento della gamma prodotti a 17 referenze. La progettazione grafica è stata condotta sulla base di un duplice obiettivo: valorizzare la funzionalità di prodotto e contemporaneamente rassicurare il consumatore sulla qualità dello stesso.

Marchio e product name vivono, quindi, su fondo bianco per massimizzare la visibilità a scaffale e l'utilizzo di icone, per rappresentare la funzionalità di prodotto, favorisce l'immediata decodifica della destinazione d'uso da parte del consumatore.

"Il progetto Coop ha rappresentato una sfida stimolante per il nostro team. Come sempre la forte passione per il nostro lavoro, abbinata a un indispensabile spirito critico, ci hanno spinto a lavorare quotidianamente a stretto contatto con il cliente, affinché l'idea di partenza si trasformasse in una nuova storia di successo", afferma Cristiano Caprioli, direttore creativo NextBrand.

SP