Brand Identity
Now!PR rinnova logo e immagine.
Now!PR, agenzia indipendente di relazioni pubbliche e media relations, cambia logo e assume una nuova connotazione proprietaria con l'ingresso in partnership di Daniele Comboni, noto professionista della comunicazione. Il nuovo logo, bianco e nero, rispecchia l'essenzialità della struttura e dell'approccio di Now!PR , agenzia flessibile, dinamica e specializzata nei mercati Corporate&Finance, Information & Communication Technology, Healthcare, Travel.
Now!PR è nata nel 2000 all'interno del gruppo Business Press, una delle maggiori società indipendenti di comunicazione e PR in Italia, per rispondere alle esigenze di comunicazione nel mondo allora emergente di internet e di tutti i pionieri del web. Now!PR ha lanciato in Italia nomi come Google e Blackberry. Dopo tanti successi messi a segno per le aziende del web, Now!PR è cambiata, ha accresciuto le sue competenze, diventando specialista in diversi mercati, ma fedele tuttora al modello dell'agenzia dedicata, della piccola dimensione. Con il rinnovamento dell'identità dell'agenzia, è arrivato anche un nuovo look: un nuovo logo, essenziale, elegante, senza tempo.
"Abbiamo deciso di darci un'immagine sobria e raffinata, basata sui concetti di bianco e nero: opposti e sinergici. Con questo logo essenziale vogliamo sottrarci alle mode del momento e comunicare stabilità ed equilibrio" commenta Marta Conterio, Presidente di Now!PR. Del team fanno parte professionisti con esperienze diverse: Daniele Comboni, partner e Amministratore delegato, Claudia Sartori, PR Consultant, Jacques Capizzi, PR Professional e Silvia Ferrata, PR Professional, supportarti da consulenti e staff. La società offre consulenza strategica di comunicazione, relazioni pubbliche, media relations e soluzioni di comunicazione integrata.