Brand Identity
Nuova corporate image per Best Union
L'operatore mondiale nel settore dei sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nell’organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi, ha presentato la nuova corporate image e i nuovi marchi del Gruppo e delle proprie società controllate, in occasione dell’inaugurazione dello IAAPA Tradeshow, la più importante fiera del settore intrattenimento al mondo.
Lo IAAPA Tradeshow (www.iaapa.org), ha preso avvio oggi, 16 novembre a Las Vegas e si concluderà il 20 novembre prossimo. Sarà un’importante vetrina internazionale per la società, perché per quattro giorni lì si concentreranno stakeholders di grande interesse per lo sviluppo dei business del Gruppo.
I nuovi brand sono stati sviluppati dal team creativo di HB Communication, la factory del Gruppo che si occupa di servizi di comunicazione e grafica, marketing sponsoring, promozione brand e corporate identity, allestimenti scenografici per eventi, spettacoli, convention, manifestazioni sportive, fiere e congressi.
I marchi presentati oggi sono stati scelti tra 5 diverse proposte creative attraverso una votazione effettuata tra tutti i dipendenti del Gruppo in Italia e all’estero. Nel corso dello IAAPA Tradeshow, oltre ai nuovi marchi sarà presentato Best Overview Solution (BOS), una piattaforma tecnologica in grado di gestire in maniera integrata i servizi di biglietteria in qualunque parte del mondo, e con qualunque tipo di infrastruttura.
SP

