Brand Identity

Nuova corporate image per Best Union

L'operatore mondiale nel settore dei sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nell’organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi, ha presentato la nuova corporate image e i nuovi marchi del Gruppo e delle proprie società controllate, in occasione dell’inaugurazione dello IAAPA Tradeshow, la più importante fiera del settore intrattenimento al mondo.
Il gruppo Best Union, uno dei principali operatori mondiali nel settore dei sistemi di biglietteria elettronica e controllo accessi e nell’organizzazione dei servizi di accoglienza e sicurezza negli eventi, ha presentato oggi la nuova corporate image e i nuovi marchi del Gruppo e delle proprie società controllate, in occasione dell’inaugurazione dello IAAPA Tradeshow, la più importante fiera del settore intrattenimento al mondo.

Lo IAAPA Tradeshow (www.iaapa.org), ha preso avvio oggi, 16 novembre a Las Vegas e si concluderà il 20 novembre prossimo. Sarà un’importante vetrina internazionale per la società, perché per quattro giorni lì si concentreranno stakeholders di grande interesse per lo sviluppo dei business del Gruppo.

I nuovi brand sono stati sviluppati dal team creativo di HB Communication, la factory del Gruppo che si occupa di servizi di comunicazione e grafica, marketing sponsoring, promozione brand e corporate identity, allestimenti scenografici per eventi, spettacoli, convention, manifestazioni sportive, fiere e congressi.

I marchi presentati oggi sono stati scelti tra 5 diverse proposte creative attraverso una votazione effettuata tra tutti i dipendenti del Gruppo in Italia e all’estero. Nel corso dello IAAPA Tradeshow, oltre ai nuovi marchi sarà presentato Best Overview Solution (BOS), una piattaforma tecnologica in grado di gestire in maniera integrata i servizi di biglietteria in qualunque parte del mondo, e con qualunque tipo di infrastruttura.

SP