Brand Identity
Nuova immagine per Air Mauritius
Air Mauritius presenta la sua nuova brand image, caratterizzata da un logo
che simboleggia le nuove ambizioni della compagnia di bandiera.
Un rinnovato 'Paille en Queue', simbolo della linea aerea e naturale evoluzione del precedente, si libra nell'aria dando un nuovo impulso alla compagnia e ultimando così il processo di restyling del brand, iniziato con la nuova configurazione delle cabine e con le nuove divise.
Il 1° luglio di quest'anno, Air Mauritius ha completato la riconfigurazione di tutti i suoi aeromobili di medio e lungo raggio e introdotto una nuova suddivisione in due classi dal design, più caldo e accogliente. In aprile è stato riorganizzato il Programma Frequent Flyer e in ottobre sono state presentate le nuove uniformi del personale.
In questi mesi, inoltre, la compagnia ha rafforzato le proprie partnership internazionali per offrire ai passeggeri nuove destinazioni e più frequenze.
"La Paille en Queue è stata associata alla compagnia sin dalla sua creazione e rappresenta la linea aerea nazionale nel cuore e nella mente di ogni mauriziano. Il nuovo logo e la nuova brand image richiamano inoltre le quattro fasce della nostra bandiera, a dimostrazione del forte legame esistente tra la compagnia e il paese. È questa la ragione per cui abbiamo deciso di mantenere il simbolo della compagnia dandogli più dinamismo grazie al nuovo look. Questa nuova linea di comunicazione verrà gradualmente introdotta su tutti i nostri aeromobili e in tutti gli strumenti di comunicazione" ha dichiarato il CEO della Compagnia Manoj R.K. Ujoodha durante la conferenza stampa di presentazione della nuova immagine aziendale, alla presenza del Presidente Sanjay Bhuckory .