Brand Identity

Nuova sede e potenziamento dello staff per il Gruppo rem

Sono stati inaugurati a Udine i nuovi uffici del Gruppo, studiati per ottimizzare la collaborazione tra le differenti unit (rem per l'advertising, orange per le rp e tangerin-e.com per il web). Entrano a far parte del Gruppo Manuela Testori e Adriana Colussi, rispettivamente per l'area relazioni pubbliche e per il contatto clienti.

Inaugurata in viale Duodo 90, fronte strada, nel cuore di Udine, la nuova sede del Gruppo rem, con un layout di 1000 mq, studiato per ottimizzare la collaborazione tra le differenti unit del Gruppo (rem per l'advertising, orange per le rp e tangerin-e.com per il web). La sede è stata progettata ex novo dalla matita dell'architetto Paolo Marpillero, coadiuvato dallo staff della Project Engineering di Udine, proprio per garantire un ambiente operativo adeguato alla crescita strutturale e di billing delle singole unit.

Legno, vetro, e alluminio satinato gli elementi alla base dell'importante progetto di ristrutturazione. Gli spazi lavorativi, le sale riunioni e le aree che ospitano il management hanno come obiettivo la creazione di un ambiente minimale 'friendly' e confortevole, in cui sono garantite sia la privacy sia la possibilità di facilitare l'interazione tra i clienti e i gruppi impegnati nei singoli progetti.

Non manca il colore 'di scuderia', l'arancio, espresso in ogni sua possibile applicazione. Consistente l'investimento per la dotazione tecnologica, che conferma la vocazione del gruppo rem ad impiegare al meglio le opportunità messe a disposizione dall'ICT per creare un working environment più funzionale.

"A Martignacco ci trovavamo in una sede storicamente prestigiosa, in un contesto panoramico decisamente suggestivo – dichiara Pietro Lucchese, AD del gruppo rem - Pur mantenendo il nostro stile, trasferendoci in città, abbiamo privilegiato la funzionalità e il comfort alla 'rappresentanza', grazie al fatto d'essere potuti intervenire strutturalmente sullo spazio".

Il trasferimento nella nuova sede coincide anche con l'acquisizione di nuovi budget per il gruppo rem e il potenziamento dello staff con l'arrivo di Manuela Testori e Adriana Colussi, rispettivamente per l'area relazioni pubbliche e per il contatto clienti.