Brand Identity

NWG si veste di nuovo con Catoni Associati

L'agenzia ha realizzato il progetto di restyling della brand identity di NWG, che ha portato al coordinamento della nuova immagine istituzionale di tutte le aziende del network: NWG Fotovoltaico, NWG Electric Car, NWG Academy, NWG Store. La nuova brand identity del network rappresenta il primo step di un piano di comunicazione integrata, che prevede la realizzazione nel 2012 di campagne e attività rivolte in particolare al pubblico consumer.
Catoni Associati ha realizzato il progetto di restyling della brand identity di NWG, che ha portato al coordinamento della nuova immagine istituzionale di tutte le aziende del network: NWG Fotovoltaico, NWG Electric Car, NWG Academy, NWG Store. Il nuovo logo esprime i valori fondamentali del brand, come la solidità e la specializzazione nel settore deile rinnovabili e del risparmio energetico.

Società attiva nella green economy, con prodotti e servizi pensati per privati e piccole e medie aziende, NWG è oggi un'importante realtà italiana del settore, con 7.000 impianti
fotovoltaici installati su tutto il territorio nazionale. La nuova brand identity del network rappresenta il primo step di un piano di comunicazione integrata, che prevede la realizzazione nel 2012 di campagne e attività rivolte in particolare al pubblico consumer.

Hanno lavorato al progetto l’art director Valeria Cammarosano, con la supervisione creativa di Marco Michelini.

SP