Brand Identity

Prosegue la collaborazione tra Gruppo Martini e PubliOne. Nel 2015 il restyling dei prodotti Martini Alimentari

Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia all'agenzia, consolidando una fortunata partnership che dura oramai da più di sei anni. Quest'anno PubliOne sarà impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto.
La notizia è ufficiale: anche nel 2015 proseguirà il sodalizio tra Gruppo Martini (in particolare Martini Alimentare) e PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sedi a Forlì, Milano e Napoli.

Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia a PubliOne, consolidando una partnership che dura oramai da più di sei anni. Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, PubliOne ha costantemente operato un’analisi congiunta delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare (un esempio su tutti: nel 2013 la linea Martini Delight è stata eletta Prodotto dell’Anno) e le attività connesse alla loro promozione (creazione di marchi, packaging, brochure e schede vendita e così via).

Su diretta richiesta di Martini, PubliOne è impegnata poi in altre aree della comunicazione integrata del Gruppo: sia quelle più strategiche sia quelle tattiche, a volte impegnate a fronteggiare con tempestività improvvisi fenomeni di mercato da contrastare velocemente e con efficacia.

Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).

Nel 2015, PubliOne sarà inoltre impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto di Martini Alimentare.

SP