Brand Identity
Prosegue la collaborazione tra Gruppo Martini e PubliOne. Nel 2015 il restyling dei prodotti Martini Alimentari
Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia all'agenzia, consolidando una fortunata partnership che dura oramai da più di sei anni. Quest'anno PubliOne sarà impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto.
La notizia è ufficiale: anche nel 2015 proseguirà il sodalizio tra Gruppo Martini (in particolare Martini Alimentare) e PubliOne, l’agenzia di comunicazione integrata di ventennale esperienza, con sedi a Forlì, Milano e Napoli.
Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia a PubliOne, consolidando una partnership che dura oramai da più di sei anni. Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, PubliOne ha costantemente operato un’analisi congiunta delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare (un esempio su tutti: nel 2013 la linea Martini Delight è stata eletta Prodotto dell’Anno) e le attività connesse alla loro promozione (creazione di marchi, packaging, brochure e schede vendita e così via).
Su diretta richiesta di Martini, PubliOne è impegnata poi in altre aree della comunicazione integrata del Gruppo: sia quelle più strategiche sia quelle tattiche, a volte impegnate a fronteggiare con tempestività improvvisi fenomeni di mercato da contrastare velocemente e con efficacia.
Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).
Nel 2015, PubliOne sarà inoltre impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto di Martini Alimentare.
SP
Martini Alimentare, uno dei maggiori player del mercato italiano delle carni fresche di suino, di pollo e di coniglio, ha rinnovato la sua fiducia a PubliOne, consolidando una partnership che dura oramai da più di sei anni. Lavorando a stretto contatto con i vertici del Gruppo Martini, PubliOne ha costantemente operato un’analisi congiunta delle tendenze di mercato, orientando la scelta dei prodotti più attuali da lanciare (un esempio su tutti: nel 2013 la linea Martini Delight è stata eletta Prodotto dell’Anno) e le attività connesse alla loro promozione (creazione di marchi, packaging, brochure e schede vendita e così via).
Su diretta richiesta di Martini, PubliOne è impegnata poi in altre aree della comunicazione integrata del Gruppo: sia quelle più strategiche sia quelle tattiche, a volte impegnate a fronteggiare con tempestività improvvisi fenomeni di mercato da contrastare velocemente e con efficacia.
Inoltre, per Martini Alimentare, PubliOne si occupa anche degli aspetti creativi e dell’aggiornamento dei siti internet dell’azienda, delle strutture e dei materiali di supporto alla partecipazione a fiere di settore e della letteratura istituzionale e commerciale (company profile, annual, cataloghi, …).
Nel 2015, PubliOne sarà inoltre impegnata nella progettazione e nella realizzazione del restyling delle confezioni di tutte le linee di prodotto di Martini Alimentare.
SP