Brand Identity

RBA Design per Pfanni 1,2,3..Purè! e Tè e Tisane Whittington

L'agenzia ha  studiato il naming e l’identità packaging del nuovo Pfanni 1,2,3..Purè! e il nuovo restyling della linea Tè e Tisane Whittington.
RBA Design ha studiato il naming e l’identità packaging del nuovo Pfanni 1,2,3..Purè!, un purè al gusto spinaci e formaggio pronto in un solo minuto grazie a tre facili step di preparazione (da cui l’idea del nome), presentato in una confezione all’interno della quale è possibile consumare il purè stesso.

L'agenzia ha creato anche il nuovo restyling della linea Tè e Tisane Whittington, del gruppo Eraclea.
Un redesign partito dall'attualizzazione del marchio, attraverso linee più morbide, con l'obiettivo di aumentare il prestigio di marca in Italia e all'Estero.

Nelle due linee Tè e Tisane, 18 Special Selection e 40 Base, i colori tipici della gamma sono stati abbinati a due colori preziosi come il nero e l'oro.
A preservare il sapore "vittoriano" delle linee rimane l'immagine della "lady", trasformata in cameo appoggiato su un letto di foglie di tè.