Brand Identity
RBA Design per Pfanni 1,2,3..Purè! e Tè e Tisane Whittington
L'agenzia ha studiato il naming e l’identità packaging del nuovo Pfanni 1,2,3..Purè! e il nuovo restyling della linea Tè e Tisane Whittington.
RBA Design ha studiato il naming e l’identità packaging del nuovo Pfanni 1,2,3..Purè!, un purè al gusto spinaci e formaggio pronto in un solo minuto grazie a tre facili step di preparazione (da cui l’idea del nome), presentato in una confezione all’interno della quale è possibile consumare il purè stesso.
L'agenzia ha creato anche il nuovo restyling della linea Tè e Tisane Whittington, del gruppo Eraclea.
Un redesign partito dall'attualizzazione del marchio, attraverso linee più morbide, con l'obiettivo di aumentare il prestigio di marca in Italia e all'Estero.
Nelle due linee Tè e Tisane, 18 Special Selection e 40 Base, i colori tipici della gamma sono stati abbinati a due colori preziosi come il nero e l'oro.
A preservare il sapore "vittoriano" delle linee rimane l'immagine della "lady", trasformata in cameo appoggiato su un letto di foglie di tè.
L'agenzia ha creato anche il nuovo restyling della linea Tè e Tisane Whittington, del gruppo Eraclea.Un redesign partito dall'attualizzazione del marchio, attraverso linee più morbide, con l'obiettivo di aumentare il prestigio di marca in Italia e all'Estero.
Nelle due linee Tè e Tisane, 18 Special Selection e 40 Base, i colori tipici della gamma sono stati abbinati a due colori preziosi come il nero e l'oro.
A preservare il sapore "vittoriano" delle linee rimane l'immagine della "lady", trasformata in cameo appoggiato su un letto di foglie di tè.

