Brand Identity

The Ad Store Italia crea la nuova veste Pomì

Dopo vent'anni la passata di pomodoro in brick cambia look affidandosi all'agenzia che segue l'intera comunicazione del brand.  I nuovi packaging saranno diistribuiti soprattutto nei tre maggiori mercati di riferimento: italiano, austro-tedesco, americano.

Dopo vent'anni, dopo essere divenuto familiare in tutte le case, Pomì cambia vestito e lo fa con The Ad Store Italia, agenzia che segue l'intera comunicazione del brand.

Un progetto portato avanti da The Ad Store nel pieno rispetto del vissuto di un brand  profondamente radicato nell'immaginario collettivo dei consumatori anche grazie al memorabile pay-off 'O così, O Pomì'.

«È stato come lavorare al restauro di un dimenticato capolavoro d'arte - spiega Marco Morosini senior vice president e general manager di The Ad Store Italia - e come per le grandi opere del passato è stato necessario conoscerne ogni minimo particolare e caratteristica; fondamentale quindi nella fase propedeutica alla progettazione il lungo lavoro di ricerca portato avanti dalla nostra agenzia per capire quale era il percepito del brand».

Con The Ad Store la gamma Pomì si arricchisce di nuovi formati, come il prisma dalle linee morbide ed ergonomiche. I nuovi packaging avranno distribuzione worldwide soprattutto nei tre maggiori mercati di riferimento: italiano, austro-tedesco, americano.