Brand Identity
The Ad Store Italia crea la nuova veste Pomì
Dopo
vent'anni, dopo essere divenuto familiare in tutte le case,
Pomì cambia
vestito e lo fa con The Ad Store Italia, agenzia che segue
l'intera comunicazione del brand.
Un progetto portato avanti da The Ad Store nel pieno rispetto del vissuto di un brand profondamente radicato nell'immaginario collettivo dei consumatori anche grazie al memorabile pay-off 'O così, O Pomì'.
«È stato come lavorare al restauro di un dimenticato capolavoro d'arte - spiega Marco Morosini senior vice president e general manager di The Ad Store Italia - e come per le grandi opere del passato è stato necessario conoscerne ogni minimo particolare e caratteristica; fondamentale quindi nella fase propedeutica alla progettazione il lungo lavoro di ricerca portato avanti dalla nostra agenzia per capire quale era il percepito del brand».
Con The Ad Store la gamma Pomì si arricchisce di nuovi formati, come il prisma dalle linee morbide ed ergonomiche. I nuovi packaging avranno distribuzione worldwide soprattutto nei tre maggiori mercati di riferimento: italiano, austro-tedesco, americano.