Brand Identity

The Ad Store tinge di green la comunicazione Tetra Pak

Dopo due anni di campagne tradizionali, Tetra Pak decide di comunicare la reciclabilità dei propri prodotti in modo più diretto, attraverso un'operazione di 'ad on pack' in sinergia con le aziende clienti. Il progetto 'Chi ama ricicla' è a firma The Ad Store.
Tetra Pak Italia si è affidata a The Ad Store per la creazione di un nuovo e innovativo progetto di sensibilizzazione ai temi del riciclo.
Dopo due anni di campagne tradizionali ('Dillo a tutti' e 'Dove? Nella carta'), Tetra Pak ha deciso di veicolare un messaggio ancora più diretto ed esplicito sulla riciclabilità dei sui prodotti coinvolgendo anche alcuni suoi importanti clienti.

Con The Ad Store è stata creata un’operazione di 'ad on pack' che ha unito grandi aziende dell’industria alimentare come Granarolo, Parmalat, Tavernello, solo per citarne alcuni, che hanno ospitato sui loro packaging il messaggio Tetra Pak.
Nasce 'Chi ama ricicla', una progetto che diventa simbolo e certificazione di rispetto per l’ambiente, di sostenibilità del prodotto. Al centro, un grande cuore verde che racchiude i partner dell’operazione, tutti protagonisti motivati e consapevoli di un progetto verde che entrerà nelle case di tutti gli italiani.

C.P.