Digital
Ad agosto Euronics Italia taglia il traguardo dei 100.000 fan su Facebook
All'interno della pagina di Euronics, i cui fan sono in costante crescita, è possibile trovare notizie sul settore dell'elettronica di consumo, curiosità sui prodotti, commenti sulle anteprime di mercato, simpatici giochi e concorsi, ma anche aggiornamenti sulle offerte a volantino e sui negozi.
La pagina Facebook di Euronics Italia raggiunge in agosto i 100.000 fan e il numero è in costante crescita. "Sarà la ricchezza di contenuti, che attira sempre più curiosi e li convince a diventare fan, sarà il fatto di poter interagire con un retailer e ricevere sempre un riscontro. Risultato: la nostra pagina su Facebook è davvero un successo e sta dando al Gruppo grandi soddisfazioni", commenta Davide Surace, Head of Digital Marketing di Euronics Italia Spa e responsabile del team che si occupa di aggiornare e rendere vivo il contatto con gli amici della rete.All'interno della pagina di Euronics è possibile trovare notizie sul settore dell'elettronica di consumo, curiosità sui prodotti, commenti sulle anteprime di mercato, simpatici giochi e concorsi, ma anche aggiornamenti sulle offerte a volantino e sui negozi: una vetrina completa del mondo Euronics con cui poter entrare in relazione quotidianamente.
Euronics Italia può contare su una struttura interna di professionisti che si occupa di rinnovare completamente il sito, in ottica web 2.0 e di creare e animare la pagina di Facebook. Da subito su www.euronics.it è stato istituito un forum per dialogare con i clienti e oggi la pagina di Facebook è diventata un punto di riferimento per gli utenti che cercano risposte puntuali e immediate.
"I nostri fan ci offrono spunti continui di miglioramento: attraverso i loro post o le loro segnalazioni riusciamo ad avere una chiara fotografia dei loro gusti e comportamenti. Facebook è uno strumento utilissimo che dà voce ai consumatori: l'importante per un rivenditore specializzato è saperli ascoltare", conclude Surace.
SP

