Digital

Ad Eggers 2.0 il video di lancio di Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo ha affidato a Eggers 2.0, la factory torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti, la creatività e la produzione del video di presentazione del modello 4C, che sarà commercializzato nel 2013. Il video, della durata di 100”, sarà utilizzato in rete, nei principali saloni ed eventi.
La creatività e la produzione del video di presentazione del modello Alfa Romeo 4C è stato affidato a Eggers 2.0, la factory torinese guidata da Guido Avigdor, Giorgio Risi e Pietro Dotti

Il video, che sarà commercializzato nel 2013, avrà una durata di 100” e sarà diffuso sia in rete sia nei principali saloni ed eventi.



Così commenta Dotti, presidente e amministratore delegato della società: “Siamo entusiasti di poter continuare a collaborare con un marchio prestigioso come Alfa Romeo, dopo la sponsorizzazione del Vertical Stage Session. La realizzazione del video è stata particolarmente complessa, in quanto la 4C ad oggi è uno straordinario prototipo, che ci è stato chiesto di far vivere. Per questo abbiamo mixato riprese dal vivo e produzione in 3D, per far correre la macchina in situazioni reali”.

‘The most enjoyable form of intelligence’ è la line del film. La direzione creativa è di Avigdor. La regia di Avigdor e Risi. La produzione e la post produzione sono della Giorgio Risi. La produzione in 3D e la musica originale sono di Eggers 2.0 (autore, Luigi Cavallito).

MG