Digital

Affaritaliani.it sigla un accordo in esclusiva con Foodità

Partnership nata con l'obiettivo di rafforzare l'offerta e-commerce del quotidiano online di Libero puntando sul gusto grazie al portale dell’eccellenza enogastronomica italiana, dedicato a chi vuole conoscere e degustare prodotti di assoluta qualità, selezionati direttamente sui luoghi di produzione.
Non sarà più necessario recarsi a San Daniele per scegliere il miglior prosciutto o nelle Murge per il top della burrata, basterà un semplice clic per apprezzare le delizie del territorio.

Affaritaliani.it si rafforza nell’offerta e-commerce e punta sul gusto annunciando un'importante partnership con Foodità, il portale dell’eccellenza enogastronomica italiana, dedicato a chi vuole conoscere e degustare prodotti di assoluta qualità, selezionati direttamente sui luoghi di produzione. Foodità rende disponibili all’acquisto online e consegna in tutta Italia, leccornie uniche tipiche del belpaese e prodotti regionali DOP e IGP. Una scelta operata non solo sulla base delle caratteristiche organolettiche del prodotto, ma anche sull’ attenzione al produttore e al territoriodi provenienza.

“Siamo lieti di annunciare l’accordo di partnership con Foodità” dichiara il direttore di Affaritaliani.it Angelo Maria Perrino “Riteniamo che il panorama enogastronomico italiano rappresenti un’eccellenza mondiale del made in Italy che vogliamo contribuire a far conoscere e diffondere”.

MF