Digital

Agli utenti Hotmail un mese gratis della Net TV di Mediaset Premium

Offerta valida inserendo il proprio indirizzo nel minisito “I Love Hotmail”. La promozione correrà parallela sui rispettivi siti di riferimento: su quello di Mediaset Premium una promo rimanderà all’iniziativa “I Love Hotmail” mentre sul network Microsoft saranno sfruttate le piattaforme Messenger e MSN per pubblicizzare l’iniziativa.
E’ partita la scorsa settimana un’iniziativa riservata in esclusiva agli utenti che hanno scelto Hotmail come servizio di posta elettronica: in occasione dell’inizio della campagna promozionale della Net TV di Mediaset Premium, tutti gli utenti Hotmail hanno l’opportunità di provarla gratis per un intero mese. Con la Net TV gli utenti potranno accedere gratuitamente a tutti i film, le serie tv, gli eventi sportivi e gli altri programmi contenuti nel catalogo (ad eccezione dei film pay per view e delle partite in diretta) per vederli e rivederli a proprio piacimento.

Per usufruire dell’offerta è sufficiente inserire il proprio indirizzo Hotmail nel minisito “I Love Hotmail”. La promozione dei contenuti di “I Love Hotmail” e delle iniziative Mediaset correrà parallela sui rispettivi siti di riferimento sul web: sul sito di Mediaset Premium una promo rimanderà all’iniziativa “I Love Hotmail” mentre sul network Microsoft saranno sfruttate le piattaforme Messenger e MSN per pubblicizzare l’iniziativa.

Sulla Messenger TAB un bottone Mediaset Premium permetterà agli utenti di entrare con un solo click nel minisito creato ad-hoc per promuovere i contenuti e le offerte della Net TV di Mediaset; sulla home page del portale MSN banner a rotazione ed una sezione apposita nell’area “MSN Consiglia” promuoveranno le iniziative congiunte Hotmail e Mediaset. Infine una newsletter terrà costantemente informati gli utenti Windows Live su tutte i progetti “I Love Hotmail”, ivi inclusi i termini della partnership con Mediaset per l’accesso alla Net TV.

La nuova Hotmail, che quest’anno si è completamente rinnovata per essere sempre più rapida, sicura ed efficiente continua a “coccolare” i propri utenti offrendo loro vantaggi, servizi e promozioni in esclusiva e conquistando sempre più consensi: sono oltre 350 milioni gli account attivi, ben 8 i miliardi di messaggi scambiati quotidianamente attraverso Hotmail e oltre 25 miliardi i contatti salvati in rubrica tra tutti gli utenti che utilizzano il servizio di posta.

“Il nostro obiettivo è quello di rendere Hotmail qualcosa di più di un semplice servizio di messaggistica e per questo stiamo implementando funzionalità sempre nuove che possano stupire gli utenti, fidelizzarli ed offrire loro un valore aggiunto nell’utilizzo della casella di posta” ha dichiarato Emanuele Colli, Responsabile della divisione Online di Microsoft Italia. “La recente partnership che abbiamo definito con Mediaset per garantire ai nostri utenti la visione gratuita della Net TV si inserisce perfettamente nella nostra strategia di offrire promozioni uniche, grazie agli accordi che concludiamo con grandi partner esclusivi, e di mettere in palio regali esclusivi attraverso delle gare a premi, come nel caso del concorso SuperHotmail, dedicate a chi ha deciso di utilizzare Hotmail”.

MF